Dopo la sfuriata artica, torna l'anticiclone ma nel weekend una nuova sorpresa. Le previsioni

Dopo la sfuriata artica, torna l'anticiclone ma nel weekend una nuova sorpresa. Le previsioni
Tiscali Notizie INTERNO

Qualche piovasco potrebbe raggiungere anche la Sardegna, mentre sul resto del Centro-Sud si assisterà solo ad un parziale aumento della nuvolosità, senza fenomeni

Qui la disposizione delle correnti da sudovest trasporterà addensamenti di tipo marittimo verso Liguria e alta Toscana.

Dopo la sfuriata artico-scandinava, l'anticiclone tornerà a rinforzare espandendosi dall'Europa sudoccidentale verso il Mediterraneo centrale e abbracciando da giovedì anche l'Italia. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Temperature minime comprese tra 2 e 9 °C e massime comprese tra 12 e 19 °C. Temperature minime comprese tra 2 e 9 °C e massime comprese tra 14 e 17 °C. (Sky Tg24 )

Giornata di domenica, con molte nubi e piogge ancora diffuse su tutto il Nord e sulla Toscana, nubi e piogge più irregolari, anche più deboli sulle regioni centrali un po’ tutte, localmente sulla Sardegna (MeteoWeb)

Meteo: NUOVA PERTURBAZIONE nel weekend al Centro Nord, prosegue il bel tempo al Sud, dettagli Graduale cedimento dell'anticiclone nel weekend e tempo in peggioramento a partire dalle regioni settentrionali. (3bmeteo)

Meteo NOVARA: oggi sereno, Venerdì 9 nubi sparse, Sabato 10 pioggia

TENDENZA WEEKEND Ma nel weekend tendenza a peggioramento. (3bmeteo)

Temperature minime comprese tra -3 e -2 °C e massime comprese tra 14 e 16 °C. Lieve aumento termico di giorno, gelate notturne diffuse. La situazione meteo in città. A Milano poche nubi. (Sky Tg24 )

Venerdì 9 Aprile: giornata caratterizzata da qualche nube sparsa, temperatura minima di 2°C e massima di 15°C Meteo NOVARA: oggi sereno, Venerdì 9 nubi sparse, Sabato 10 pioggia. Novara, meteo per Giovedì 8 Aprile 2021. (iL Meteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr