Sampdoria, Stankovic è nei parametri: ingaggio e scadenza di contratto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sampdoria News 24 SPORT

Sampdoria, il nome di Dejan Stankovic si aggiunge a sorpresa al toto allenatori: il contratto e l’ingaggio del serbo rientra nei parametri della società. Massimo Ferrero si guarda intorno e continua a cercare un nuovo allenatore per la sua Sampdoria.

Una cifra assolutamente alla portata delle casse blucerchiate per una figura che, fino alla conclusione della sua esperienza italiana, ha percepito uno stipendio di ben 2,7 milioni di euro a stagione

L’allenatore, infatti, percepisce in Serbia un ingaggio sui 400 mila euro annui fino al 2022. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con la salvezza già in tasca, Ferrero ha ormai iniziato i colloqui per il sostituto dell’allenatore romano arrivato a metà ottobre 2019. Fra l’altro ormai da qualche tempo il patron starebbe effettuando svariati sondaggi con altri allenatori alla ricerca del possibile allenatore per la Sampdoria 2021-22. (La Gazzetta dello Sport)

Seduta mattutina che ha visto trionfare, nella consueta partitella, la squadra capitanata da Adrien Silva. La Sampdoria prosegue gli allenamenti in vista della prossima sfida contro il Napoli. (Sampdoria News 24)

Nik Prelec, centravanti della Primavera della Sampdoria si è raccontato ai canale ufficiali del club blucerchiato, parlando anche della possibilità di allenarsi coi grandi: "Nei primi due anni alla Samp sono passato dalla Primavera all’Under 17, ma nella scorsa stagione mi sono confermato e ho giocato quasi tutte le partite da titolare con mister Cottafava. (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria-Napoli: dove vederla. La partita Sampdoria-Napoli si giocherà domenica alle 15 e sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport. Sampdoria-Napoli: probabili formazioni. SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Verre, Damsgaard; Gabbiadini, Quagliarella. (tuttocalcionews)

Un idolo, so che è stato un simbolo in blucerchiato, lo ammiro molto e spero di arrivare ai suoi livelli». Allenarmi con i grandi campioni della Sampdoria, come Quagliarella, mi sta facendo crescere: mi danno sempre ottimi consigli (Sampdoria News 24)

La partita tra azzurri e doriani sarà arbitrata dal signor Paolo Valeri di Roma. Al Var ci sarà il signor Aureliano. (AreaNapoli.it)