Serie A, Sampdoria-Napoli, dirige Valeri. Roma-Bologna: Guida

Serie A, Sampdoria-Napoli, dirige Valeri. Roma-Bologna: Guida
Corriere dello Sport.it SPORT

Domenica il lunch match è Inter-Cagliari (Pairetto); alle 15 la Juve affronta il Genoa (Di Bello), il Verona ospita la Lazio (Chiffi) e il Napoli gioca in casa della Sampdoria (Valeri).

Tre gli anticipi del sabato: si parte alle 15 con Spezia-Crotone (Sozza), si prosegue alle 18 con Parma-Milan (Maresca) e si chiude alle 20.45 con Udinese-Torino (Doveri).

ono state rese note le designazioni in vista dell'undicesima giornata di ritorno del campionato di Serie A, in programma domenica 11 aprile. (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

La partita tra azzurri e doriani sarà arbitrata dal signor Paolo Valeri di Roma. Il Napoli per la partita contro la Sampdoria sarà arbitrato dal signor Paolo Valeri di Roma, mentre la Juventus da Di Bello e l'Inter da Pairetto (AreaNapoli.it)

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen Sampdoria-Napoli: dove vederla. La partita Sampdoria-Napoli si giocherà domenica alle 15 e sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport. (tuttocalcionews)

Le strade del club e del tecnico che l’anno scorso prese la guida dei blucerchiati nel momento più critico dell’era-Ferrero, sembrano dunque destinati a dividersi a giugno. Con la salvezza già in tasca, Ferrero ha ormai iniziato i colloqui per il sostituto dell’allenatore romano arrivato a metà ottobre 2019. (La Gazzetta dello Sport)

Sampdoria Primavera, Prelec: «Io come Katanec. Sogno lo Scudetto»

Seduta mattutina che ha visto trionfare, nella consueta partitella, la squadra capitanata da Adrien Silva. La Sampdoria prosegue gli allenamenti in vista della prossima sfida contro il Napoli. (Sampdoria News 24)

Sampdoria, Prelec: "Allenarmi con campioni come Quagliarella mi sta facendo crescere". vedi letture. Nik Prelec, centravanti della Primavera della Sampdoria si è raccontato ai canale ufficiali del club blucerchiato, parlando anche della possibilità di allenarsi coi grandi: "Nei primi due anni alla Samp sono passato dalla Primavera all’Under 17, ma nella scorsa stagione mi sono confermato e ho giocato quasi tutte le partite da titolare con mister Cottafava. (TUTTO mercato WEB)

Allenarmi con i grandi campioni della Sampdoria, come Quagliarella, mi sta facendo crescere: mi danno sempre ottimi consigli DOTI – «Le mie qualità sono l’essere veloce ma soprattutto la forza, sono cose che mi porto dietro da quando sono piccolo. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr