Rimini: turista tedesca di 19 anni riferisce violenza sessuale in spiaggia

SMTV San Marino INTERNO

mercoledì 19 agosto 2015 La vicenda ha contorni ancora in via di definizione ma, se confermata, quello di stanotte sarebbe il terzo episodio di violenza sessuale consumata nel giro di pochi giorni sulla spiaggia di Rimini. Una turista tedesca di 19 ... (SMTV San Marino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono due tunisini noti alle forze dell'ordine per reati di associazioni a delinquere per spaccio, poi lesioni e violenza (Umbria24)

Poi è riuscita a divincolarisMinuti di terrore per una ragazza, tornata a Noto per trascorrere le vacanze di agosto. E' sfuggita a uno stupro a Noto, reagendo con forza all'aggressione di C.F, 27 anni, che è stato poi identificato... (Nuovo Sud)

Il fermato corrisponde alla descrizione fatta dalla ragazza alla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Altri due casi in pochi giorni.. (La Repubblica)

Macabra scoperta in un locale pubblico. Sul posto è intervenuta una pattuglia delle volanti della Questura. (La Prima Pagina)

L'arrestato, su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica Paolo Gengarelli, è stato portato in carcere Lo stupratore ricercato a Rimini sarebbe stato... Sommario: Si tratta di un senegalese che vive regolarmente in Italia da molti anni. (Nuovo Sud)