Scuole superiori: il presidente Marsilio proroga la Dad di una settimana

Tgmax INTERNO

Lo prevede l’ordinanza n.8/2021, in cui si legge “la proroga di 7 giorni del termine di scadenza prevista al punto 7 dell’OPGR n. 3 del 5 febbraio 2021 in merito alla didattica a distanza nelle scuole secondarie di secondo grado su tutto il territorio regionale, fermo restando quanto disposto dall’ OPGR n. 7 per le province di Chieti e Pescara”.

Nell’ordinanza n.8 viene anche confermato il “divieto di stazionamento e assembramento nelle piazze, nei centri storici e in prossimità degli esercizi commerciali su tutto il territorio regionale”

Nuova ordinanza. (Tgmax)

Su altri media

Il sito www.laquilablog.it è stato designato da Search Console, sistema di Google, come organizzazione giornalistica europea,. in base alla definizione della Direttiva Ue 2019/790 sul diritto d’autore . (L'Aquila Blog)

Una volta a casa, aveva subito manifestato i sintomi del Covid-19 ed era risultato positivo al tampone. Era rientrato da poco dall’Umbria l’abruzzese risultato positivo alla variante brasiliana del coronavirus, morto nei giorni scorsi all’ospedale di Chieti (Rete8)

Indirizzo Pec: m[email protected] - Tel. 0862.1823232 - [email protected] P.IVA e C.F. L’Aquila Blog, quotidiano on-line e web-tv registrato al Tribunale dell’Aquila n. (L'Aquila Blog)

“Purtroppo – conclude la Verì – resta il nodo dell’incertezza nelle consegne delle dosi, che subiscono tagli poche ore prima del recapito. Coronavirus: Verì, basta diffondere numeri senza fondamento sulle vaccinazioni was last modified: by (Onda Tv)

Non mi stupisce, quindi, che un filone di inchiesta riguardi proprio questo tema, per capire se siano o meno state già vaccinate persone che in realtà non erano nell’elenco dei soggetti prioritari. Massima fiducia nella giustizia e nel lavoro che la Procura porterà a termine, affinché i cittadini abruzzesi possano conoscere tutta la verità sulla gestione sanitaria della pandemia e perché sia difeso il diritto alla salute”. (HG news)

“Purtroppo – conclude la Verì – resta il nodo dell’incertezza nelle consegne delle dosi, che subiscono tagli poche ore prima del recapito. Lo puntualizza l’assessore alla Salute, Nicoletta Verì, che torna a ribadire come l’organizzazione allestita in Abruzzo (e coordinata dal referente regionale Maurizio Brucchi) funziona e i numeri lo confermano. (Corriere Peligno)