Grillo, Daga (M5S): "Io ci ho messo 6 mesi per denunciare violenza"

Adnkronos INTERNO

"Io ringrazio che ci sia il codice rosso, che consente alle donne di denunciare anche dopo sei mesi dal fatto, mentre io ho avuto solo tre mesi e infatti non ho potuto denunciare tutto quello che mi era successo.

Ho avuto una relazione con una persona violenta per un breve periodo e per elaborare quanto era successo ci ho messo sei mesi, poi ho denunciato".

Non può essere così lunga una causa, non sai cosa ti può succedere nell'attesa", aggiunge la parlamentare pentastellata

"Umanamente mi dispiace per Beppe, il suo è il dolore di un padre. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Dopo le parole dette nel video di Beppe Grillo in difesa del figlio, ecco che arrivano quelle dei genitori della ragazza per cui – a detta degli inquirenti – Ciro Grillo è accusato. www.liberoquotidiano. (Imola Oggi)

Nel video, Grillo sostiene che se il figlio fosse colpevole in questo momento si troverebbe in carcere. «Il tentativo di fare spettacolo sulla pelle altrui è una farsa ripugnante». (Open)

Il M5S acceleri la sua transizione e con la guida di Conte abbracci sempre e comunque garanzie e principi dello Stato di diritto, in cui quel video è semplicemente inconcepibile e da condannare”. Così su Twitter il vicesegretario del Pd, Peppe Provenzano (LaPresse)

Lo comprendo, è brutto vedere il proprio figlio e i suoi amici sbattuti in tv e sui giornali per giorni, trattati come 'un gruppo di stupratori seriali'". Così, tanto per ricordartelo" (Adnkronos)

Ci sono 350 milioni di euro di gettone di presenza iniziale per ognuno dei 12 club della Superlega Beppe Grillo diventa garantista e pubblica un video in cui urla in maniera forsennata che il figlio accusato di stupro è innocente perché non è ancora stato arrestato. (Radio Popolare)

Sostituendo Grillo con qualche politico meno friendly, meno politicamente corretto, meno amico dei magistrati, meno governativo. Il video di Grillo per il figlio accusato di stupro: arrestate me. La risposta è facile: si sarebbe scatenato l’inferno. (QUOTIDIANO.NET)