Lo sfogo di Grillo. La vicenda del figlio e le accuse di stupro

Virgilio Notizie INTERNO

Secondo l’agenzia di stampa Adnkronos, lo stesso concetto è stato fermamente ribadito da Ciro Grillo nel corso di un interrogatorio avvenuto il 15 aprile.

Secondo fonti citate dall’Adnkronos, i legali degli indagati avrebbero chiesto una proroga per esaminare le memorie difensive, che sarebbero “enormi”

“Sono stati lasciati liberi per due anni…perché non li avete arrestati subito?” È questa la domanda che Grillo padre consegna alla registrazione. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Beppe Grillo diventa garantista e pubblica un video in cui urla in maniera forsennata che il figlio accusato di stupro è innocente perché non è ancora stato arrestato. Ha denunciato dopo 8 giorni, quindi non dice la verità: è il messaggio che Grillo vuole mandare all’opinione pubblica e ai magistrati. (Radio Popolare)

Dopo le parole dette nel video di Beppe Grillo in difesa del figlio, ecco che arrivano quelle dei genitori della ragazza per cui – a detta degli inquirenti – Ciro Grillo è accusato. Il video di Beppe grillo però non è piaciuto affatto ai genitori della ragazza. (Imola Oggi)

Così su Twitter il vicesegretario del Pd, Peppe Provenzano Il M5S acceleri la sua transizione e con la guida di Conte abbracci sempre e comunque garanzie e principi dello Stato di diritto, in cui quel video è semplicemente inconcepibile e da condannare”. (LaPresse)

Nel video, Grillo sostiene che se il figlio fosse colpevole in questo momento si troverebbe in carcere. «Il tentativo di fare spettacolo sulla pelle altrui è una farsa ripugnante». (Open)

Il video di Grillo per il figlio accusato di stupro: arrestate me. La risposta è facile: si sarebbe scatenato l’inferno. Sostituendo Grillo con qualche politico meno friendly, meno politicamente corretto, meno amico dei magistrati, meno governativo. (QUOTIDIANO.NET)

Lo comprendo, è brutto vedere il proprio figlio e i suoi amici sbattuti in tv e sui giornali per giorni, trattati come 'un gruppo di stupratori seriali'". Sono una figlia anche io, eravamo dei figli anche noi. (Adnkronos)