Photo of Arriva la macchina del caffè di Amazon e Lavazza: Alexa farà anche il caffè

Photo of Arriva la macchina del caffè di Amazon e Lavazza: Alexa farà anche il caffè
Mole24 ECONOMIA

Arriva la macchina del caffè di Amazon e Lavazza: Alexa farà anche il caffè. Tempo di lettura: (Mole24)

Ne parlano anche altri giornali

Le app da utilizzare infatti, sono proprio Alexa o Piacere Lavazza. Ci siamo arrivati, il futuro è qui, possiamo chiedere a voce ad un robot di preparare il caffè. (ContoCorrenteOnline.it)

Si potranno quindi impartire comandi per fare e ricevere chiamate e messaggi verso altri dispositivi Echo, riprodurre la musica – la macchina integra anche un altoparlante – e controllare i dispositivi smart. (Androidiani - Android News)

La nuova macchina del caffé smart di Lavazza, con Alexa integrata, puoi già comprarla su Amazon Italia al prezzo di 249€. Eric King, Alexa Director EU, ha commentato così la nascita di Lavazza A Modo Mio Voicy:. (Telefonino.net)

Lavazza e Amazon lanciano "Voicy", la macchinetta del caffè a comando vocale

[…] Mai più senza capsule originali, imposta la tua scorta di capsule e ordinale direttamente con l’App Piacere Lavazza o tramite riordino smart con Amazon Alexa. Siamo convinti che Voicy sia il prodotto giusto per deliziare i nostri clienti con una fantastica esperienza: il caffè di altissima qualità Lavazza insieme alle migliaia di funzionalità di Alexa, il tutto in un unico dispositivo dal design incantevole e tecnologicamente innovativo Eric King, Alexa Director EU. (Punto Informatico)

Per quanto riguarda la diffusione audio, la macchina del caffè supporta Amazon Music, Deezer e Spotify con il Multi Room, in modo tale da controllare altri dispositivi smart direttamente tramite essa. Prezzo e disponibilità Lavazza A Modo Mio Voicy. (TuttoAndroid.net)

Con una richiesta all’assistente vocale di Amazon si potrà avere all’istante un caffè espresso, mentre grazie alle App Alexa e Piacere Lavazza sarà possibile monitorare la scorta delle capsule, riacquistarle e conteggiare il proprio consumo quotidiano di caffè, chiedere istruzioni su come usare la macchina ed effettuare la decalcificazione, ma anche salvare gusti e preferenze di amici e familiari. (Quotidiano Piemontese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr