ISA 2021: nuove regole, cause di esclusione e correttivi

ISA 2021: nuove regole, cause di esclusione e correttivi
Fiscoetasse ECONOMIA

che si applicano sull’analisi degli indicatori elementari di affidabilità e di quelli di anomalia, che tengono conto su grandezze e variabili, senza che siano necessarie informazioni ulteriori da parte del contribuente.

Ti invieremo la gratuitamente la nostra famosa rassegna fiscale, e ogni tanto ti segnaleremo e-book, software e circolari che potrebbero interessarti.

indica le novità presenti nel software “Il tuo ISA” come la possibilità di importare alcune delle informazioni relative a dati contabili, già dichiarate utilizzando il software “RedditiOnLine”, all’interno dei quadri RE, RF e RG dei modelli Redditi 2021. (Fiscoetasse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(Così, comunicato stampa Agenzia delle entrate del 4 giugno 2021). Correttivi straordinari per tenere conto delle conseguenze economiche determinate dall’emergenza Covid-19, nuove cause di esclusione e una funzionalità per importare le informazioni relative ai dati contabili nel software “Il tuo ISA 2021”. (Parlamento, Gazzetta Ufficiale, Agenzia Governative, Giurisprudenza in materia tributaria, autori)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . Il software dell’Agenzia delle Entrate per il calcolo degli Indici Sintetici di Affidabilità (ISA) è stato modificato nell’edizione 2021 per il Covid. (HelpMeTech)

Infine, la circolare fornisce indicazioni per alcuni degli 87 Isa che sono stati oggetto di ordinaria evoluzione per l’anno 2020. 50/2017) per il periodo d’imposta 2020. (CASA&CLIMA.com)

Isa, in una circolare le regole per il periodo d'imposta 2020 . Nuovi correttivi e cause di esclusione per tenere conto degli effetti della crisi

Lo chiarisce l'Agenzia delle Entrate con la circolare 6/E. Infine, la circolare fornisce indicazioni per alcuni degli 87 Isa che sono stati oggetto di ordinaria evoluzione per l’anno 2020. (La Voce)

(Così, comunicato stampa Agenzia delle entrate del 4 giugno 2021). Tutte le novità degli ISA 2021 per il periodo d’imposta 2020. Link al testo della circolare dell’Agenzia delle entrate n. 6 E del 4 giugno 2021: «ISA (Indici sintetici di affidabilità fiscale) – Applicazione degli ISA per l’anno 2020 – Gli interventi straordinari sugli ISA in vigore per il p. (Parlamento, Gazzetta Ufficiale, Agenzia Governative, Giurisprudenza in materia tributaria, autori)

Le novità del software “Il tuo ISA” – Proseguendo nel percorso di semplificazione degli adempimenti correlati alla dichiarazione dei dati ISA, è stata messa a punto, per la campagna dichiarativa 2021, una nuova funzionalità del software “Il tuo ISA 2021” Infine, la circolare fornisce indicazioni per alcuni degli 87 Isa che sono stati oggetto di ordinaria evoluzione per l’anno 2020. (Il Giornale delle PMI)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr