Terni, interviene per aiutare un amico dopo una lite stradale e viene ucciso a calci e pugni

La Stampa INTERNO

È un nigeriano di 26 anni il sospettato per la morte del 40enne tunisino, Ridha Jamaaoui, ucciso a calci e pugni a Terni, domenica notte. I carabinieri lo hanno individuato grazie a testimonianze e all'analisi dei filmati delle telecamere di sicurezza. Nei suoi confronti, dopo una notte di interrogatori, è stato disposto un provvedimento di fermo di polizia giudiziaria. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, vicino a un'area di servizio nel quartiere di Borgo Bovio, un automobilista ha investito un uomo in bicicletta. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Il dolore per una via spezzata, la brutalità di fatti di sangue di cui la città non riesce a liberarsi per cui continua a contare giovani vittime, la sensazione d’insicurezza, le polemiche sul degrado di alcune zone periferiche. (LA NAZIONE)

Chi vive a Borgo Bovio, quartiere noto per risse e spaccio di droga, si affretta a chiamare le forze dell'ordine ma stavolta è tardi. È stato ammazzato di botte - calci e pugni- durante una rissa esplosa poco prima di mezzanotte in seguito ad un incidente stradale senza alcuna conseguenza. (ilmessaggero.it)

Omicidio Terni, domani l'udienza di convalida dell'arresto del presunto assassino. Attesa per autopsia sulla salma della vittima (TuttOggi)

Ridha Jamaaoui, 40 anni, morto dopo una lite a Terni per essere intervenuto in soccorso di un automobilista italiano I carabinieri hanno fermato un uomo di 26 anni sospettato della morte del tunisino, operaio di 40 anni, che domenica era intervenuto in aiuto di un automobilista italiano, a sua volta aggredito da un altro nordafricano che gli chiedeva soldi per essere stato investito in bici (Corriere della Sera)

Sull’evolversi delle indagini in relazione all’omicidio di Borgo Bovio interviene il sindaco di Terni Leonardo Latini (Terni in rete)

Si chiama Samuel Obagbolo, nigeriano di 26 anni, il giovane in stato di fermo per l'omicidio di Ridha Jamaaoui, tunisino di 39 anni morto a calci e pugni domenica sera all'altezza della rotonda di via Romagna a Terni, per una lite stradale che ha visto protagoniste altre due persone e a cui poi si sono aggiunte vittima e presunto carnefice. (LA NAZIONE)