Genoa, Spors: 'Con Sheva siamo stati trasparenti. La squadra era senza energia'

Calciomercato.com SPORT

Contro la Fiorentina ci sarà Konko, allenatore bravo e talentuoso"

All'indomani del divorzio da Andriy Shevchenko, il team manager del Genoa Johannes Spors ha spiegato i motivi che hanno portato all'esonero del tecnico ucraino.

Così abbiamo preso una decisione rapida, mantenendo trasparenza nei confronti del tecnico.

"Il rapporto con Sheva è sempre stato ottimo - ha assicurato il dirigente tedesco a La Gazzetta dello Sport - Ci siamo sempre detti tutto e abbiamo discusso su ogni cosa. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sfortunatamente, non c’è stato un miglioramento nel nostro gioco e i risultati, che per noi sono troppo importanti, non sono arrivati". Tre nomi per la difesa (Pianeta Milan)

Intervenuto ai microfoni di repubblica.it, l’ex tecnico del Genoa ha colto l’occasione per invitare il gruppo a lottare a denti stretti per raggiungere la salvezza. Uno stadio come il Ferraris non l’avevo mai vissuto prima: è straordinario, come i tifosi del Genoa. (Footballnews24.it)

Avanti, per ora, con Shevchenko. La gara di Coppa Italia ha regalato un sorriso al tecnico ucraino e, in parte, ai tifosi che nei 90’ hanno visto proprio il Genoa che si sarebbero aspettati nelle giornate precedenti, o anche solo contro lo Spezia. (La Repubblica)

Ai giocatori dice salvate la squadra perché ha una tifoseria straordinaria. - GENOVA, 16 GEN - L'ex tecnico del Genoa, Andriy Shevchenko, ha lanciato un messaggio alla squadra e ai tifosi rossoblù attraverso Repubblica. (Milan News)

Intervistato da Repubblica.it, ha lanciato un appello alla squadra genoana, incitandola a raggiungere la salvezza per la splendida tifoseria del Ferraris Nonostante ciò, Andriy, sulla panchina dei rossoblu è riuscito a strappare importanti pareggi contro Sassuolo e Atalanta. (MilanLive.it)

Però uno stadio come il Ferraris non l’avevo mai vissuto prima: è straordinario, perché sono straordinari i tifosi del Genoa. Le parole alla squadra del tecnico rossoblu. Secondo quanto riportato da Repubblica Shevchenko ha salutato la squadra con un discorso da brividi. (Calcio News 24)