Serie A: dopo Sheva, arriva un altro esonero. L’annuncio è UFFICIALE

CalcioToday.it SPORT

Il club, in queste ore, ha preso la decisione e nei prossimi minuti è previsto l’annuncio.

Serie A, D’Aversa esonerato: ecco il suo sostituto. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club ligure ha già scelto il sostituto di D’Aversa

La Samp, infatti, è pronta a comunicare l’esonero di Roberto D’Aversa.

Nei prossimi minuti è previsto l’annuncio UFFICIALE. Altro esonero in Serie A, dopo quello di Shevchenko. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

Per questi ragazzi che creano ogni volta un' atmosfera incredibile e che in mezzo alle difficoltà non ci hanno mai abbandonato" L'essenziale nella vita è potersi guardare allo specchio la sera e io so di poterlo fare. (Milan News)

Intervistato da Repubblica.it, ha lanciato un appello alla squadra genoana, incitandola a raggiungere la salvezza per la splendida tifoseria del Ferraris La leggenda rossonera ha passato poco meno di due mesi alla guida del Genoa, e, probabilmente, il modo in cui è stato esonerato è stato parecchio ingiusto. (MilanLive.it)

Queste le sue ultime parole da allenatore del Genoa: «Sono un allenatore giovane, ma qualcosa nel calcio ho fatto e nella mia carriera ho visto da dentro tantissimi stadi, in tutte le parti del mondo. Però uno stadio come il Ferraris non l’avevo mai vissuto prima: è straordinario, perché sono straordinari i tifosi del Genoa. (Calcio News 24)

La gara di Coppa Italia ha regalato un sorriso al tecnico ucraino e, in parte, ai tifosi che nei 90’ hanno visto proprio il Genoa che si sarebbero aspettati nelle giornate precedenti, o anche solo contro lo Spezia. (La Repubblica)

Andriy Shevchenko ha voluto salutare la sua ex squadra e i tifosi, dopo l’esonero delle scorse ore. Queste le sue parole: “Prima di lasciarvi vi dico una cosa importante sulla maglia che indossate. (Footballnews24.it)

Tre nomi per la difesa Sfortunatamente, non c’è stato un miglioramento nel nostro gioco e i risultati, che per noi sono troppo importanti, non sono arrivati". (Pianeta Milan)