Il Frac, le 500, i Gipsy Kings: tutto sul matrimonio di Lapo e Joana

Tuttosport ECONOMIA

Oggi lavora accanto a Lapo Elkann alla Fondazione Laps, creata con lo scopo di sostenere i bambini meno fortunati

Un altro momento emozionante è stato quando, durante la cena, Joana ha cantato guardando negli occhi Lapo.

Chi è Joana Lemos, la moglie di Lapo Elkann. Nata il 24 aprile 1973, Joana Lemos è una ex pilota di rally.

Lapo Elkann ha ufficialmente rotto il silenzio sul suo matrimonio con Joana Lemos . (Tuttosport)

Su altre testate

A distanza di qualche giorno dal matrimonio di Lapo Elkann e Joana Lemos, arriva non solo la conferma ma anche il racconto e le foto delle nozze. La neo signora Elkann, invece, ha scelto i Gipsy Kings perché erano il gruppo preferito di Gianni Agnelli nonché una delle band preferite di Lapo oggi (Gossip e TV)

You may be able to find more information about this and similar content at piano. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

O per meglio dire, è Lapo Elkann a dire addio al suo hub creativo. Garage Italia , il ristorante-officina di Milano, dice addio al suo fondatore. (HDmotori)

Il noto settimanale ha dedicato ben 18 pagine ricche di foto alle nozze del rampollo della famiglia Agnelli. Spiegano che la loro scelta è “in linea con la discrezione che abbiamo avuto da quando siamo stati insieme. (TorinoToday)

Naturalmente elegantissimi i due, Joana con un abito disegnato da Frida Giannini e Lapo con un frac firmato Rubinacci, il suo sarto napoletano. Dopo due anni di fidanzamento, l’ex pilota di rally oggi imprenditore e Joana Lemos hanno coronato il sogno della loro vita. (Caffeina Magazine)

In un’intervista a Chi, Lapo Elkann ha parlato del suo amore per Joana Lemos, annunciando anche la volontà di voler formare con lei una famiglia. Il 7 ottobre 2021, nel giorno del suo 44esimo compleanno, Lapo Elkann ha sposato Joana Lemos: scopriamo tutti i dettagli su di lei e sul matrimonio. (Contra-Ataque)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr