Lazio battuta 1-0, Juve in semifinale di Coppa Italia

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

TORINO (ITALPRESS) – Un incredibile errore di Maximiano spiana la strada alla Juventus, che ringrazia con Bremer e col minimo sindacale approda in semifinale di Coppa Italia. Partita non bellissima, soprattutto nel primo tempo caratterizzato da errori assortiti e lanci lunghi preda delle difese. La squadra di Allegri, reduce dalla bruciante sconfitta in campionato col Monza, ha iniziato al piccolo trotto salendo un pò di tono col passare dei minuti, poi nella ripresa si è difesa senza problemi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo fa battendo la Lazio di misura, in una partita non certo spettacolare. Glei. Video con gli highlights di Juventus-Lazio dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A (Inter-News)

La Juventus questa sera all'Allianz Stadium ha staccato il pass per le semifinali di Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

PRESTAZIONE – “Oggi la squadra ha disputato una buona gara, poi nella ripresa la Lazio ha avuto il dominio del possesso palla ma abbiamo difeso bene. Veniamo da tre partite difficili, giocare una gara come quella di stasera non era semplice e magari è mancata un po’ di tranquillità nelle ripartenze a disposizione nella ripresa. (SOS Fanta)

La partita scorre senza problemi di direzione di gara. Nessun episodio da moviola nella prima frazione di gioco. (Tuttosport)

Secondo quanto riportato da Opta, da quando i quarti sono diventati a scontro diretto, la Juventus ha portato a casa la semifinale 9 volte su 10, in casa. (SpazioJ)

Quello che è il piano di Allegri si era cominciato a svelare contro il Monza, con alcune scelte di formazi (ilBianconero)