Trf 2 lavoratori su 10 lo riceveranno in busta paga

Palermomania.it ECONOMIA

Un recente sondaggio ha mostrato che la maggior parte dei lavoratori lascerà il Trf presso le proprie aziende. A richiederlo in busta paga sono i più giovani. Intanto gli imprenditori sono preoccupati per la liquidità. di Paola Giamporcaro | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)

La notizia riportata su altri giornali

La giornata del Sindaco Sanseverino – si legge in una nota diffusa dal primo cittadino grassanese…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ennesima intimidazione dopo quella ricevuta dal sindaco Monica Sabatino, ed il consigliere comunale Franco Chilelli. I proiettili indirizzati al vice sindaco sono giunti a casa di un suo amico ma sulla busta c’era la scritta “Per Giovanni Morelli”. (La Prima Pagina)

(LaPresse) - Solo il 18% dei dipendenti privati italiani sceglierà di avere il Tfr in busta paga, a fronte del 67% che invece continuerà a lasciare accumulare il suo trattamento di fine rapporto nell'impresa in cui lavora. (Tiscali)

A scegliere di usufruire della possibilità offerta dalla ... E' quanto emerge da un sondaggio Confesercenti-Swg. (Corriere Adriatico)

Il sondaggio sul Tfr condotto sui dipendenti privati e sugli imprenditori da Confesercenti in collaborazione con Swg ci rimanda un'immagine molto precisa dell'idea che i lavoratori hanno sulla distribuzione del Tfr. (businessandtech.com)

"Ogni minuto che passa può fare la differenza" di..... Ogni anno uccide 6 milioni di individui nel mondo e 650 mila in Europa. (La Repubblica)