Boxe, a Monza Alessio Lorusso sfida Sebastian Perez per il titolo europeo Pesi Gallo EBU

MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA ECONOMIA

“Rispetto a quanto accade durante le classiche riunioni – ha detto Claudio La Rosa, manager di Lorusso per Mirtilla – abbiamo pensato ad alcune novità.

Voglio vincere e convincere – ha concluso Lorusso – e sento la fiducia di tutto mio il team”.

“La sfida tra Lorusso e Perez – ha affermato Mario Loreni, presidente di Promo Boxe Italia – è una tra le più importanti nel panorama nazionale per il 2022

Il main event della serata – organizzata da Mirtilla e Promo Boxe Italia – e ripresa dalle telecamere di Raisport, sarà preceduto da un ottimo sottoclou, tra cui il titolo italiano dei Pesi Piuma tra Mattia De Bianchi e Mattia Occhinero. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Su altri giornali

segnali di rallentamento dell'economia europea, che spingerebbero la Bce a una politica meno aggressiva sui tassi, colpiscono l'euro sui mercati che finisce ai minimi degli ultimi venti anni sul dollaro. (RagusaNews)

Milano Finanza Euro ai minimi dal 2002, i mercati scommettono sulla parità con il dollaro entro dicembre. Il dollaro accelera la corsa su tutte le maggiori valute mondiali martedì 5 luglio, i mercati cercano un rifugio dalla recessione che avanza all'orizzonte. (Notizie - MSN Italia)

Alfredo Müller. Nasce a Livorno il 30 giugno 1869 in una famiglia benestante dedita al commercio originaria del Canton Appenzello Esterno, in Svizzera. Alfredo Müller e le Arlecchinate con pantomime di maschere. (Periodico Daily)

I desk operativi stanno scommettendo che la Bce alzerà i tassi di 140 punti base quest'anno, in calo da oltre 190 punti base delle attese solo tre settimane fa. Secondo un modello di Bloomberg legato alle opzioni, c'è una probabilità del 60% che l'euro raggiunga la parità rispetto al dollaro entro la fine dell'anno. (Milano Finanza)

segnali di rallentamento dell'economia europea, che spingerebbero la Bce a una politica meno aggressiva sui tassi, colpiscono l'euro sui mercati che finisce ai minimi degli ultimi venti anni sul dollaro. (La Sicilia)

L'euro, nel frattempo, è sceso martedì fino allo 0,9% rispetto al franco svizzero a quota 0,99251, il livello più basso dal 2015. Milano Finanza L'euro ai minimi dal 2002, i mercati scommettono sulla parità con il dollaro entro dicembre. (Notizie - MSN Italia)