Target, trimestrale deludente: aumento costi erode i margini

ilmessaggero.it ECONOMIA

Target prevede che i margini operativi annuali saranno di circa il 6%, rispetto a una previsione precedente dell'8% o superiore e ha affermato che l'aumento delle spese di carburante e trasporto aggiungerà quasi 1 miliardo di dollari in più rispetto a quanto inizialmente previsto nei costi annuali

(Teleborsa) - Target, azienda statunitense attiva nel settore della grande distribuzione, ha registrato un fatturato di 25,2 miliardi di dollari nel primo trimestre del 2022, in crescita del 4% rispetto allo scorso anno e superiore ai 24,5 miliardi attesi dal mercato (secondo dati Refinitiv). (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Di converso, si sta investendo come leva di at­trazione nella rivalutazione dei poli storico-archeologici di Al Ula e Diriyah, gia’ dichiarati pa­trimonio dell’Unesco, e nella promozione delle bellezze pae­saggistiche (non solo il Mar Ros­so ma anche ad esempio le mon­tagne dell’Assir) Dall’Italia, vi è un crescente interesse con pacchetti già attivi per itinerari su più gior­ni. (LaPresse)

L'EPS adjusted si è attestato a 2,19 dollari, ampiamente sotto le aspettative degli analisti (3,92 dollari). (Teleborsa) - Forte scivolone del titolo Target che mostra una perdita del 25,33% sui valori precedenti. (ilmessaggero.it)

Il riferimento a 12 mesi (Lpr) è stato mantenuto al 3,7% dopo essere stato limato a dicembre e gennaio Oltre 180 grandi gruppi raccontano di essere stati colpiti dai lockdown, che hanno spinto le imprese statunitensi ed europee a riconsiderare i loro investimenti in Cina. (Milano Finanza)

Nel primo trimestre dell’anno fiscale 2022 Target Corp (NYSE:TGT) ha registrato una crescita delle vendite del 4% su base annua a 25,17 miliardi di dollari, battendo la stima di consenso degli analisti che si attestava a 24,37 miliardi. (Notizie - MSN Italia)

Il gruppo della grande distribuzione ha dimezzato l'utile netto nel primo trimestre . Target. S&P 100. Target. Target. (Teleborsa) - Forte scivolone del titoloche mostra una perdita del 25,33% sui valori precedenti. (Finanza Repubblica)

In discesa a Wall Street tutti i comparti dell'S&P 500. A pesare sul sentiment degli investitori sono i toni aggressivi utilizzati dal presidente della Fed, Jerome Powell per frenare l'inflazione. (Finanza Repubblica)