Playoff NBA 2021: i Clippers raggiungono i Suns nella finale dell’Ovest

SuperNews SPORT

Finale dell’Ovest con possibili assenze pesanti. Dall’Ovest arriverà sicuramente alle Finals NBA una franchigia che non ha ancora vinto nessun anello nella sua storia.

Ad Ovest i Clippers hanno superato stanotte i Jazz in gara 6, facendo propria la serie col risultato di 4-2.

Dopo un lungo testa a testa c’è una nuova finalista di conference nei playoff NBA.

Playoff NBA ad Est: quali scenari?

Quella dell’Arizona invece sta rivivendo i fasti di inizi anni Duemila con Nash e Stoudemire, tornando a giocarsi lo scettro di conference dopo i due persi più di un decennio fa. (SuperNews)

La notizia riportata su altri giornali

Con Kawhi Leonard ancora fuori, i Clippers sono sospinti da un fantastico Terance Mann che chiude la sua partita con 37 punti e un incredibile 7/10 da tre punti. Con il classe ’96 al suo secondo anno in NBA, c’è poi il contributo di Paul George (28, 10/24 al tiro, 2/5 da tre). (Basketinside)

https://www.youtube.com/watch?v=GPouqyfk62Y. Dove vedere Phoenix Suns-Los Angeles Clippers gara 1 playoff NBA, streaming gratis e diretta tv Sky Sport? Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. (SuperNews)

Philadelphia invece non molla, passa in casa di Atlanta e la trascina a gara 7. I Clippers ribaltano definitivamente una serie nella quale erano andati sotto 2-0, proprio come con Dallas nel primo turno di questi playoff. (la Repubblica)

I Clippers rompono una maledizione che durava da 50 anni e conquistano per la prima volta nella loro storia una finale della Western Conference. È una vera impresa quella compiuta dai Clippers che sono ancora lontani dal poter puntare al titolo, ma hanno rotto un incantesimo negativo che li perseguitava nei playoff. (Tuttosport)

LOS ANGELES CLIPPERS-UTAH JAZZ (Serie 3-2). Anche senza Kawhi Leonard i Los Angeles Clippers dimostrano tutta la loro sostanza e forza. Philadelphia diventa così l’unica squadra nelle ultime 25 stagioni ad aver subito una rimonta di almeno 18 punti in due gare consecutive dei playoff. (Basketinside)

NBA anche sui social di Sky (fb/ig/tw @SkySportNBA), con contenuti speciali, news, approfondimenti e i live dei talent NBA di Sky. Si gioca al meglio delle sette partite e passa il turno chi per primo arriva a quattro vittorie. (Sportando)