Arabia Saudita, incidente nel deserto: tre ballerini italiani finiscono in una scarpata e muoiono

Open INTERNO

Proprio come faceva Antonio, con vitalità e intraprendenza, facendosi apprezzare e voler bene da tutti.

Tra le persone rimaste ferite del gruppo, tre sono state portate in ospedale: una è in prognosi riservata, un’altra presenta diverse fratture e l’ultima ha dovuto mettere il collare

«Di Antonio, prima di ogni passo, prima di ogni sguardo arrivava il suo sorriso, bello come il porto della sua città, Bisceglie»: il ricordo arriva dalla pagina Facebook ufficiale della storica manifestazione pugliese. (Open)

Ne parlano anche altri giornali

A causa di un incidente nel deserto a Riad hanno perso la vita Antonio Caggianelli, Giampiero Giarri e Nicolas Esposto. Un tragico incidente nel deserto dell’Arabia Saudita ha spezzato la vita a tre noti ballerini italiani: ecco chi sono. (Ck12 Giornale)

Si tratta di tre ballerini. Riad – Tre italiani sono morti in un incidente stradale avvenuto 16 ottobre, nel tardo pomeriggio, nei pressi di Riad, in Arabia Saudita. (Tuscia Web)

I suoi colleghi si chiamavano Antonio Caggianelli (33 anni) di Bisceglie e Nicolas Esposto (28 anni) di Agrigento. Purtroppo, per cause ancora in corso di accertamento, i veicoli su cui viaggiavano sono finiti in una scarpata (Latina Tu)

Questo sabato hanno perso drammaticamente la vita in un incidente in Arabia Saudita tre ballerini italiani. L’incidente nel deserto. L’incidente è avvenuto nel deserto dell’Arabia Saudita, nella provincia di Ryad. (Periodico Italiano)

Le altre due vittime sono il 33enne Antonio Caggianelli di Bisceglie e Nicolas Esposto 28enne di San Giovanni Gemini, nell’Agrigentino. “Giampiero era un affermato ballerino, nato a Tivoli nel 1989, pometino di adozione si era trasferito tre anni fa a Tor San Lorenzo dove viveva con la mamma Michela (LatinaToday)

Avevano deciso di approfittare di una giornata di pausa concedendosi un'escursione nel deserto, ma al ritorno la vettura sulla quale viaggiavano è finita in una scarpata delle montagne di Tuwaiq, vicino al Centro Sudo, noto come la "Fine del Mondo". (La Voce di Manduria)