Calciomercato Juve Stabia, Forte tra nuovo agente e futuro: le ultime di BNEWS

SerieBnews.com SPORT

Juve Stabia, Forte cambia procuratore e gli estimatori non mancano. Riscattato dal Waasland-Beveren per 140mila euro lo scorso 31 maggio, Forte è a tutti gli effetti un calciatore della Juve Stabia.

Ad oggi, però, fonti vicine al calciatore smentiscono qualunque tipo di interesse, tratteggiando un Forte interessato solo ed esclusivamente alla salvezza della sua Juve Stabia.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di SerieBnews. (SerieBnews.com)

Su altri media

Una gara tesa e che si è conclusa nel peggiore dei modi: caos al termine di Juve Stabia-Entella. E’ questo quanto accaduto ieri in serata al termine di Juve Stabia-Entella, con il calciatore degli ospiti che non ha evidenziato problemi ed è ripartito con la squadra. (SerieBnews.com)

Come raccontato da TuttoMercatoWeb.com, a seguito di un diverbio - degenerato in uno scontro fisico - con un dirigente locale, il calciatore dei liguri Mauro Coppolaro è stato trasportato in ospedale per accertamenti. (AreaNapoli.it)

Alla scena hanno assistito un delegato della Lega B e le forze dell’ordine, che hanno portato in caserma tre membri della Juve Stabia, attualmente in stato di fermo. Nel post gara di Juve Stabia-Entella il difensore dei liguri, Mauro Coppolaro, è stato trasportato in ospedale in seguito ad una accesa lite con un dirigente del club campano. (anteprima24.it)

Dove vedere Juve Stabia-Virtus Entella Tv streaming – Juve Stabia-Virtus Entella è una sfida cruciale soprattutto per i padroni di casa, che stanno affrontando un momento tutt’altro che felice non solo sul piano dei risultati, ma anche decisamente poco fortunato. (Calcio e Finanza)

Post Coronavirus ci si aspettava un minimo di buon senso, e invece nel mondo del calcio si continuano a vedere gesti che con il nostro amato sport c'entrano poco o nulla. (Fantacalcio ®)

Curiosità per il debutto di Sottil a Pescara, il Venezia viaggia alla volta di Benevento e l’Ascoli ospita la Salernitana. Infine Livorno–Cremonese: sarebbe dovuto essere uno scontro diretto, magari le ultime residue speranze di salvezza dei toscani. (Tifo Cosenza)