Kate Middleton: la storia dell'abito sposa firmato Alexander McQueen

L'abito da sposa di Kate Middleton in mostra AFP. Kate ha indossato un secondo abito da sposa al ricevimento serale, realizzato sempre da Sarah Burton per Alexander McQueen

Il Royal Wedding - 29 aprile 2011 John Phillips. Il team di Sarah Burton ha pensato proprio a tutto.

Il Royal Wedding - 29 aprile 2011 AFP. Per il gran giorno, Kate ha indossato la tiara Cartier Halo della regina.

Il 29 aprile del 2011, oltre due miliardi di persone attendevano trepidanti, davanti alla tv, l'arrivo di Kate Middleton, sposa del Principe William, secondo nella linea di successione al trono britannico, e futuro re. (Vogue Italia)

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI ANCHE. William e Kate, un amore «in giallo» lungo dieci anni. LEGGI ANCHE. Principe William, tra i pregi anche l’outfit perfetto in ogni situazione. LEGGI ANCHE. Perle e diamanti, i «gioielli bianchi» indossati al funerale di Filippo da Kate (e non solo) E anche il principe William è sempre vestito in modo impeccabile, sia che indossi l’uniforme militare che lo smoking o, anche, un paio di jeans. (Vanity Fair Italia)

Nonostante l’amore indiscusso per il lungo, Kate Middleton nel corso degli ultimi dieci anni ha provato a cambiare look. Kate Middleton è maestra delle micro trasformazioni, nel senso che sembra sempre uguale a se stessa ma in realtà le occasioni per giocare con le nuance negli ultimi anni non sono mancate, specie in estate. (Vanity Fair Italia)

T-shirt bianca e blazer. Per un look primaverile, puoi indossare due capi immancabili nel guardaroba femminile, che si adattano perfettamente ai jeans skinny, ovvero: t-shirt bianca e blazer. Look eleganti, casual, sportivi, basta saper abbinare ai jeans skinny il giusto capo per essere trendy in ogni occasione, senza mai sbagliare! (MyGlam)

Nonostante l'indagine sia stata chiusa più di cinque mesi fa gli ultimi interrogatori hanno fatto riaprire il fascicolo. Ma la ragazza ha raccontato di avere denunciato tutto solo al ritorno a casa, a Milano, dopo essersi confidata con i genitori (Yahoo Notizie)

Così per festeggiare l’anniversario, abbiamo pensato di tornare dove tutto è iniziato: al 29 aprile 2011. 29 aprile 2011: William d’Inghilterra e la commoner Kate Middleton si affacciano dal balcone di Buckingham Palace – davanti a un milione di persone e a quasi due miliardi in diretta tv – e si scambiano il primo bacio da marito e moglie. (Vanity Fair Italia)

Al torneo di Amburgo l’aggressione di un tifoso della storica rivale Graf. La jugoslava Monica Seles è stata una delle tenniste più forti della storia, capace di vincere 53 titoli ai quali si aggiungono 6 in doppio. (LaPresse)