29 aprile 2021: William e Kate festeggiano 10 anni di matrimonio- GALLERY

Si sono sposati a Londra, nell'Abbazia di Westminster. Dieci anni di matrimonio per i duchi di Cambridge: il 29 aprile 2011 il principe William e Kate si sono sposati nell’Abbazia di Westminster, a Londra.

Le nozze si sono svolte 30 anni dopo il matrimonio di Carlo con Diana (ebbe luogo il 29 luglio 1981).

Tre figli (George, Charlotte e Luis), mai uno scandalo e c’è già chi vede Kate perfetta nel ruolo di futura regina d’Inghilterra. (LaPresse)

Su altre testate

Ecco quindi 11 curiosità sul matrimonio reale. Dieci dopo si può dire che il matrimonio reale procede a gonfie vele. (Vanity Fair Italia)

LEGGI ANCHE. William e Kate, un amore «in giallo» lungo dieci anni. LEGGI ANCHE. Principe William, tra i pregi anche l’outfit perfetto in ogni situazione. LEGGI ANCHE. Perle e diamanti, i «gioielli bianchi» indossati al funerale di Filippo da Kate (e non solo) Di cuori infranti nel mondo il 29 aprile del 2011 ce ne sono stati un bel po’. (Vanity Fair Italia)

LEGGI ANCHE. Un’idea per la testa: «modern Diana bob», il caschetto di Lady D in versione contemporanea. LEGGI ANCHE. Lady Diana e quel taglio di capelli anni ’80 che piaceva anche alle icone dell’epoca Kate Middleton è maestra delle micro trasformazioni, nel senso che sembra sempre uguale a se stessa ma in realtà le occasioni per giocare con le nuance negli ultimi anni non sono mancate, specie in estate. (Vanity Fair Italia)

Il 30 aprile, al torneo di Amburgo, l’aggressione. Al torneo di Amburgo l’aggressione di un tifoso della storica rivale Graf. La jugoslava Monica Seles è stata una delle tenniste più forti della storia, capace di vincere 53 titoli ai quali si aggiungono 6 in doppio. (LaPresse)

T-shirt bianca e blazer. Per un look primaverile, puoi indossare due capi immancabili nel guardaroba femminile, che si adattano perfettamente ai jeans skinny, ovvero: t-shirt bianca e blazer. Look eleganti, casual, sportivi, basta saper abbinare ai jeans skinny il giusto capo per essere trendy in ogni occasione, senza mai sbagliare! (MyGlam)

Ma la ragazza ha raccontato di avere denunciato tutto solo al ritorno a casa, a Milano, dopo essersi confidata con i genitori Cambia, infatti, la posizione di alcuni dei quattro giovani accusati dello stupro di gruppo sulla studentessa in vacanza in Costa Smeralda. (Yahoo Notizie)