Cristiana Capotondi in lutto, la morte arriva in moto

YouMovies INTERNO

Leggi anche —> Cristiana Capotondi tormentata. Muore attrice 14enne, il racconto della tragedia. La morte dell’attrice 14enne ha lasciato tutti senza parole.

La ragazza era a bordo di una Vespa guidata da uno studente di 16 anni di Valdobbiadene.

Lascia le sorelle gemelle Rebecca e Carolina di 22 anni e i genitori Moreno, bancario, e Paola, parrucchiera.

Cristiana Capotondi in lutto per il mondo del cinema, è morta un’attrice di appena 14 a causa di un brutto incidente in moto avevano recitato insieme. (YouMovies)

Su altri giornali

Muore a 14 anni dopo un incidente in Vespa. Secondo le ricostruzioni, i due ragazzi stavano facendo un giro in Vespa a Farra di Soligo, provincia di Treviso, verso le 23 di sabato. L’incidente è avvenuto a Farra di Soligo, trevigiano, mentre i due ragazzi sarebbero stati di ritorno da una festa. (Thesocialpost.it)

La 14enne, invece, è morta poco dopo essere giunta all’ospedale di Conegliano portata con un'ambulanza del Suem 118. Una ragazzina di 14 anni, Vittoria De Paoli, è morta in un incidente stradale quando lo scooter su cui viaggiava come passeggera, è uscita di strada a Farra di Soligo (Treviso). (Gazzetta di Parma)

La ragazza si è schiantata contro un lampione con il motorino, guidato da un amico. Il padre di Vittoria De Paoli è sconvolto dal dolore. (Gossip News)

Da una prima ricostruzione, Vittoria e il suo amico, uno studente di Valdobbiadene, si erano allontanati per fare un giro in Vespa. Parallelamente agli studi artistici, Vittoria, che ballava l’hip hop e suonava la batteria, frequentava il liceo classico ‘Primo Levi’ di Montebelluna. (QUOTIDIANO.NET)

I due giovani erano ad una festa a Farra di Soligo e avevano detto che si sarebbero allontanati per pochi minuti. La 14enne, invece, è morta poco dopo essere giunta all’ospedale di Conegliano portata con un ambulanza del Suem 118. (Giornale di Sicilia)

Chi era Vittoria De Paoli. Vittoria viveva a Maser, in provincia di Treviso. E' morta poco dopo, Vittoria. (QUOTIDIANO.NET)