L'azienda: "Addolorati. La sicurezza degli utenti è la nostra priorità"

il Resto del Carlino INTERNO

"Siamo profondamente scossi e addolorati". Questo il messaggio della società FlixBus poco dopo il tragico incidente nella notte tra domenica e lunedì. "Ci rammarichiamo di confermare che un autobus a lunga percorrenza impiegato sulla tratta da Milano a Roma, operato per conto di FlixBus, è stato coinvolto in un incidente il 25 marzo, sull’autostrada A1 nei pressi di Valsamoggia, Bologna. A bordo c’erano quarantasei passeggeri e due autisti. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Kersant era iscritto al corso di laurea in Comunicazione internazionale pubblicitaria e frequentava il primo anno e probabilmente era partito da Milano. (Corriere)

Stava tornando a Perugia, dove frequentava l’Università per Stranieri, il 19enne congolese Vindou Illumine Junior Kersant moro nell’incidente del pullman Flixbus avvenuto sull’autostrada A1 nei pressi di Modena. (TuttOggi)

Se invece si viaggia interamente di notte, senza cambio, si arriva a Monaco prima della colazione, si rispa… (La Repubblica)

Era diretto a Roma l’autobus dell’azienda Flixbus che stamattina, poco prima delle 3, si è schiantato contro un guardrail. L’incidente sull’A1 tra i caselli di Modena sud e Valsamoggia. Morto un 19enne, sei i feriti. (TerzoBinario.it)

La Polizia stradale è ancora sul posto con i soccorsi, 118 e vigili del fuoco. Un incidente che ha coinvolto un pullman Flixbus si è verificato nella notte in A1, tra Modena Sud e Valsamoggia, al chilometro 174 in direzione sud e un passeggero del mezzo 19enne è morto. (La Provincia di Cremona e Crema)

La scorsa notte, intorno alle 3, sull’A1, c’è stato un incidente che ha coinvolto un pullman Flixbus, tra Modena Sud e Valsamoggia, al chilometro 174, in direzione sud. La vittima, di origine congolese, aveva 19 anni. (BlogSicilia.it)