Napoli-Pro Vercelli primo match con green pass e capienza al 50%, le probabili formazioni di Spalletti

CalcioNapoli24 SPORT

Napoli-Pro Vercelli è anche un tuffo nella Storia, le due squadre formano un patrimonio di nove scudetti complessivi.

Per la Pro Vercelli quello di domani è il secondo grande test dopo la sfida di mercoledì persa con l’Inter per 4-0 in virtù delle reti di Brozovic, Calhanoglu e della doppietta di Mulattieri.

Spalletti. PRO VERCELLI (3-5-2): Tintori; Masi, Auriletto, Carosso; Crialese, Emmanuello, Awua, Erradi, Clemente; Rolando, Comi

Per Spalletti, dopo il debutto contro la Bassa Anaunia, sarà il primo test di buon livello per verificare i progressi della squadra. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il match sarà trasmesso in diretta tv su Canale 21, su Sky Sport Football e in streaming su Sky Go e Now Tv. Il direttore sportivo della Pro Vercelli, Alex Casella, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni sull’amichevole contro gli azzurri: “Per noi affrontare il Napoli a Dimaro è un onore, giocare contro la squadra di Spalletti sarà stimolante. (NapoliToday)

Il Napoli sta tenendo la consueta seduta pomeridiana di allenamento nel ritiro di Dimaro, nel nono giorno di ritiro in Trentino per gli uomini di Luciano Spalletti. (Spazio Napoli)

Lo scorso anno è stata una stagione di livello importante, con tanti giovani tra cui Zerbin del Napoli, poi un po' condizionati dal covid siamo usciti nei play-off. (CalcioNapoli24)

La gara sarà diretta dall'arbitro Delrio L’incontro sarà trasmesso in diretta da Sky (per gli abbonati al pacchetto calcio su Sky sport football canale 203 satellitare) e in chiaro da Canale 21 (digitale terrestre Lcn 12 in Campania e Dt Lcn 10 nel Lazio). (Napoli Magazine)

Sul mercato i pezzi forti in uscita sono Koulibaly e Fabian Ruiz, ma di offerte importanti non ne arrivano. Ecco perché i primi acquisti del Napoli potrebbero essere proprio loro: Malcuit, Lobotka e Ounas (Calcio In Pillole)

Alex Casella, direttore sportivo della Pro Vercelli, è intervenuto alla vigilia dell'amichevole con il Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Per noi affrontare il Napoli a Dimaro è un onore, giocare contro gli azzurri di Spalletti sarà stimolante. (Tutto Napoli)