Pro Vercelli, il ds Casella: "Lavoriamo con il Napoli per altri affari dopo Zerbin, ottimi rapporti con Giuntoli"

CalcioNapoli24 SPORT

Messias era con noi al Gozzano due anni fa e giocava contro il Napoli, nessuno poteva credere in lui”

Ho un rapporto personale con Giuntoli, già dai tempi di Gozzano quando organizzai l’amichevole ai tempi di Ancelotti.

Sì, è Il nostro sistema di gioco il 3-5-2, Spalletti cura ogni dettagli e se è al top da anni è questo il motivo.

Lo scorso anno abbiamo avuto Zerbin, parleremo con il Napoli per capire se ci saranno altre occasioni di mercato. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo scorso anno è stata una stagione di livello importante, con tanti giovani tra cui Zerbin del Napoli, poi un po' condizionati dal covid siamo usciti nei play-off. (CalcioNapoli24)

michevole con la Pro Vercelli in diretta su due emittenti, arbitrerà Delrio. Domani pomeriggio, alle 17.30 al campo di Carciato a Dimaro-Folgarida, il Napoli affronterà la Pro Vercelli nella seconda amichevole della prima parte del ritiro precampionato. (Napoli Magazine)

Ecco perché i primi acquisti del Napoli potrebbero essere proprio loro: Malcuit, Lobotka e Ounas Così come stentano ad arrivare offerte per quelli che potrebbero essere considerati esuberi e che invece Luciano Spalletti sta provando a trasformare nei primi acquisti del Napoli: Malcuit, Lobotka e Ounas. (Calcio In Pillole)

Il match sarà trasmesso in diretta tv su Canale 21, su Sky Sport Football e in streaming su Sky Go e Now Tv. Il direttore sportivo della Pro Vercelli, Alex Casella, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni sull’amichevole contro gli azzurri: “Per noi affrontare il Napoli a Dimaro è un onore, giocare contro la squadra di Spalletti sarà stimolante. (NapoliToday)

Le probabili formazioni di Napoli-Pro Vercelli. NAPOLI (4-2-3-1): Contini; Malcuit, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Demme, Lobotka; Politano, Elmas, Ounas; Osimhen Nel ritiro di Dimaro, l’avversario degli azzurri nel loro secondo test è la Pro Vercelli di Beppe Scienza. (Il Veggente)

MERCATO - "Giochiamo con il 3-5-2, Spalletti è un grande allenatore lavora benissimo sui dettagli e sui particolari. Alex Casella, direttore sportivo della Pro Vercelli, è intervenuto alla vigilia dell'amichevole con il Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Per noi affrontare il Napoli a Dimaro è un onore, giocare contro gli azzurri di Spalletti sarà stimolante. (Tutto Napoli)