Liberato, svelata l'identità del cantante?

Dietro Liberato si celerebbe Gennaro Nocerino, celebre produttore e cantante napoletano.

Liberato, svelata l’identità del cantante?

Molti hanno già provato a fare un check, confrontando le immagini video di Nocerino con i Live di Liberato

Volto coperto, cappuccio della felpa e Liberato non ha mai svelato il suo vero nome nonostante continui rumor.

27 Luglio 22 / Scritto da: Giuliana Lorenzo. La Siae avrebbe reso noto, involontariamente, l’identità dell’artista. (361 Magazine)

Su altre testate

L’ipotesi più plausibile e accreditata è che lo pseudonimo ‘Liberato’ celi un progetto corale del quale, a vario titolo, è probabile che Nocerino faccia parte“ Qualcuno sui social, invece, ha affinato la ricerca e ha evidenziato come, cercando su Spotify il nome ‘Gennaro Nocerino’, il primo risultato corrispondente sia proprio Liberato. (Il Fatto Quotidiano)

Ne risulterebbe quindi che essendo Liberato indicato come unico autore del brano in sede ufficiale SIAE, lui stesso sia quindi iscritto all’associazione con questo nome e sia in realtà Nocerino News. Musica Liberato: la SIAE avrebbe svelato (per sbaglio) l’identità del cantante napoletano Di Andrea Campana -. (LaScimmiaPensa.com)

Il cantante e performer romano promette concerti indimenticabili in una formazione tutta nuova, accompagnato dal sound dell’Electric Orchestra. Ecco i migliori concerti in programma a luglio 2022 in Italia. (Sky Tg24 )

Lo stesso brano, su YouTube, è opera di Liberato. Liberato ha un nome (forse). (Tiscali)

Il mistero che si cela dietro l’identità del Rapper Liberato pare sia giunto a soluzione. Ormai Liberato ha ottenuto molti consensi e per chi ama le sue performance probabilmente non fanno differenza il nome o il cognome (InformazioneOggi.it)

Lo stesso brano, su YouTube, è opera di Liberato. A far luce sull'identità del rapper, a quanto pare, sarebbero informazioni pubblicate sul sito della Siae. (Tiscali)