Giro d'Italia 2022: come vedere le gare gratis in streaming

Telefonino.net SPORT

Giro d’Italia 2022: il calendario delle tappe. Tutti gli appassionati di sport saranno molto impegnati durante questo mese di maggio.

Scopriamo insieme il calendario completo delle tappe e come poter vedere tutte le gare del Giro d’Italia gratis in streaming.

Bisognerà organizzarsi bene per non perdersi nemmeno una tappa della 105a edizione del Giro d’Italia 2022.

Dal 6 maggio al 29 maggio 2022 si terrà la 105a edizione del Giro d’Italia 2022. (Telefonino.net)

Su altri media

Bisognerà quindi sperare in qualche vittoria di tappa, obiettivo sicuramente più alla portata dei nostri, che potranno provarci su terreni diversi. Lo squalo non dovrebbe essere l’opzione primaria per la classifica dell’Astana Qazaqstan che potrebbe puntare su Lopez, e potrebbe quindi godere di qualche libertà in più per andare a caccia di qualche successo singolo. (OA Sport)

Il legame che c’è tra lo Squalo dello Stretto e la Corsa Rosa è davvero unico: il corridore dell’Astana-Qazaqstan vuol provare nuovamente a regalare qualcosa d’importante. Non sarà tra i favoriti, vista anche l’età, ma vedere al via del Giro d’Italia Vincenzo Nibali è sempre un piacere per il pubblico tricolore. (OA Sport)

Mathieu van der Poel, che parteciperà anche al Tour de France (dove lo scorso anno vinse una tappa e indossò la maglia gialla), sarà alla sua prima partecipazione in carriera al Giro d’Italia. Il fuoriclasse olandese, reduce dal trionfo al Giro delle Fiandre, andrà a caccia di qualche vittoria di tappa alla Corsa Rosa. (OA Sport)

In un’ipotetica griglia di partenza, infatti, troviamo tre o quattro favoriti, che però non scattano da Budapest nettamente davanti agli altri. Un nome da tenere d’occhio è quello del transalpino Romain Bardet, che ha ritrovato una particolare brillantezza nelle ultime stagioni. (OA Sport)

A completare il team ci sono Oscar Riesebeek, che lo scorso anno ha sfiorato il successo in una tappa, Tobias Bayer, Senne Leysen, Alexander Krieger e Dries De Bondt Ci saranno due tocchi d'iTalia nella Alpecin Fenix per il Giro. (TUTTOBICIWEB.it)

La carovana toccherà Palermo, Catania, Agrigento, Siracusa, Ragusa, Trapani ) in provincia anche Erice e Marsala. “Anche quest’anno per il 110° Anniversario si rinnova l’inserimento della manifestazione nel “Circuito Tricolore”, un grande riconoscimento per la rievocazione del Giro di Sicilia da parte di ASI. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)