Uno sciopero mette a rischio il viaggio del Papa in Israele

Rai News ESTERI

Papa Francesco sarebbe stato costretto ad annullare la sua visita, prevista per il 24-26 maggio, a causa della vertenza in atto dei funzionari del ministero degli esteri israeliano. Padre Lombardi: "Lo sciopero può creare difficoltà per la preparazione del ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

12:39 (ANSA) - ROMA - Il viaggio del Papa in Terra Santa ''resta come comunicato dalla Santa Sede''. (Corriere della Sera)

Ma Lombardi: «Tutto rimane come da programma» di Andrea Tornielli Vatican Insider - Il viaggio di Papa Francesco in Terra Santa, previsto dal 24 al 26 maggio, resta in programma. Fonti giornalistiche parlano di cancellazione motivata dallo sciopero dei diplomatici israeliani. (La Perfetta Letizia)

- Papa Francesco visitera' la Terra Santa dal 24 al 26 maggio. Lo ha confermato il vice direttore della Sala Stampa della Santa Sede, padre Ciro Benedettini, in merito a notizie della stampa israeliana che riferiscono dello sciopero dei ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La visita storica di papa Francesco in Terra Santa, prevista dal 24 al 26 maggio, ha incontrato un'inaspettata difficoltà: uno sciopero dei diplomatici israeliani. (PassioneTecno)

La visita del Pontefice in Israele è stata confermata dal 24 al 26 maggio. Era stata messa a rischio dallo sciopero dei diplomatici israeliani ma alla fine la trasferta di Papa Francesco in Terra Santa si farà. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Naturalmente i termini più usati sono "Dio" e "Gesù". Papa Francesco ha pronunciato 208 discorsi ufficiali usando oltre 210 mila vocaboli. (La Repubblica)