Cordaz, ritorno utile per la lista UEFA? All’Inter serve di più

Inter-News SPORT

Alex Cordaz è vicino al ritorno all’Inter, squadra in cui è cresciuto.

Avendo trascorso tre anni nel vivaio dell’Inter, infatti, Cordaz potrebbe occupare un importante slot nella lista UEFA per la Champions League 2021/22.

E in entrambi i casi la permanenza nelle giovanili deve ammontare almeno a tre anni.

LISTA UEFA – L’eventuale ritorno all’Inter di Alex Cordaz non sarebbe un colpo di semplice riconoscenza. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Abbiamo giocatori molto giovani e di talento. La prima partita che si disputerà, alle ore 21:00, è quella tra Italia e Turchia, appartenenti al girone A. (CIP)

Il centrocampista della Fiorentina, originario di Minervino Murge e cresciuto nelle giovanili del Bari, era inizialmente stato lasciato fuori dalla lista dei 26 convocati ma dopo l'infortunio alla coscia di Lorenzo Pellegrini, è stato richiamato dal commissario tecnico Roberto Mancini per sostituire il compagno che dovrà saltare il torneo. (BariToday)

Amadou Diawara scrive: “Forza Capitano”, mentre Gonzalo Villar cerca di rincuorare il classe ’96 romano con queste parole: “Forza hermanito (fratellino, ndr), ne giocherai tanti”. Leggi anche:. Pellegrini: “Salterò l’Europeo, c’è tanta amarezza” (RomaNews)

Rolando Maran analizza la rosa con cui la Nazionale dell’Italia andrà agli Europei. E riserva belle parole per Nicolò Barella, dagli studi di “Sky Sport” durante “Calciomercato – L’Originale”. (Inter-News)

Così Lorenzo Pellegrini ha commentato l’infortunio che lo ha costretto a rinunciare all’Europeo, cedendo il posto a Castrovilli. Brutte notizie per Lorenzo Pellegrini. Forza Italia!”. (Fiorentina.it)

Forza ragazzi, Forza Italia Jella nera per Lorenzo Pellegrini, costretto a lasciare il ritiro della Nazionale alla vigilia del match di debutto degli Europei, a Roma, contro la Turchia. (L'Unione Sarda.it)