Cordaz, ritorno utile per la lista UEFA? All’Inter serve di più

Inter-News SPORT

Alex Cordaz è vicino al ritorno all’Inter, squadra in cui è cresciuto.

Avendo trascorso tre anni nel vivaio dell’Inter, infatti, Cordaz potrebbe occupare un importante slot nella lista UEFA per la Champions League 2021/22.

E in entrambi i casi la permanenza nelle giovanili deve ammontare almeno a tre anni.

LISTA UEFA – L’eventuale ritorno all’Inter di Alex Cordaz non sarebbe un colpo di semplice riconoscenza. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Il calciatore della Roma, Lorenzo Pellegrini, salterà gli Europei. Il calciatore ha avuto una ricaduta del problema muscolare alla coscia sinistra rimediato nel secondo tempo del derby contro la Lazio del 15 maggio scorso. (AreaNapoli.it)

I timori delle ultime ore sono diventati realtà: il centrocampista della Roma deve abbandonare il gruppo azzurro a causa di un problema al flessore e per questo motivo Roberto Mancini riconvoca Gaetano Castrovilli della Fiorentina. (Fcinternews.it)

Il centrocampista della Roma ha lasciato il ritiro della Nazionale che oggi è arrivata a Roma in vista della partita di domani contro la Turchia. Forza Italia!”. (Fiorentina.it)

Pellegrini lascia il ritiro: “Devo rinunciare all’Europeo per questo maledetto problema alla coscia”

Visti gli ottimi rapporti tra Inter e Crotone, i calabresi hanno accontentato il desiderio del giocatore senza chiedere nessun indennizzo per risolvere il contratto che ancora lo legava fino al 2022. RITORNO ALL’INTER – Alex Cordaz all’Inter è ormai solo questione di tempo. (Inter-News)

Lorenzo Pellegrini salta gli Europei.Il problema muscolare accusato dal centrocampista della Roma nelle scorse ore lo costringe a dare forfait proprio alla vigilia dell'esordio contro la Turchia. (Rai News)

– Niente da fare, Lorenzo Pellegrini deve rinunciare ad Euro2020 per un problema al flessore. Ed infine la Roma stessa, che ha voluto mostrare la propria vicinanza al suo capitano. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr