Poste taliane, concluso Forum Multistakeholder 2019

Il Messaggero INTERNO

Salta la fila e risparmia

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress.

(Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"In un momento di transizione sul fronte energetico e della sostenibilità - ha ribadito - è necessario fare azioni. Fuori dai grandi centri urbani c'è disaffezione e perdita di questa coesione sociale. (La Sicilia)

Per Bernacchi la responsabilità sociale è, infatti, diventata “un asset fondamentale per la reputazione e il successo aziendale”. editato in: da. (Teleborsa) – Condividere i valori di responsabilità sociale e la strategia di sostenibilità 2020 con tutti i soggetti coinvolti nell’attività dell’azienda. (QuiFinanza)

Fuori dai grandi centri urbani c'è disaffezione e perdita di questa coesione sociale. "In un momento di transizione sul fronte energetico e della sostenibilità - ha ribadito - è necessario fare azioni. (Metro)

Spunti di riflessione di notevole interesse sono stati offerti dalla tavola rotonda multidisciplinare che ha affrontato argomenti relativi a ciascuno dei sei pilastri di sostenibilità. Al termine della Tavola rotonda, il Forum è proseguito con i lavori dei Focus Group sui pilastri del Piano strategico Esg e con la sessione di networking sui temi di rilievo delle politiche aziendali di responsabilità sociale. (ROMA on line)

(Adnkronos) – Condividere i valori di responsabilità sociale e la strategia di sostenibilità 2020 con tutti i soggetti coinvolti nell’attività dell’azienda. Al termine della Tavola rotonda, il Forum è proseguito con i lavori dei Focus Group sui pilastri del Piano strategico Esg e con la sessione di networking sui temi di rilievo delle politiche aziendali di responsabilità sociale. (SardiniaPost)

Roma, 19 nov. "In definitiva - ha proseguito Del Fante - la sostenibilità è il Piano industriale, i temi Esg sono parte integrante degli obiettivi del Piano Deliver 2022, con particolare focus verso i principi definiti dalle Nazioni Unite per l'agenda 2030, meglio noti come Sustainable Development Goals", ha concluso l'ad di Poste. (ROMA on line)