WWE: Ecco chi potrebbe essere l’avversario di Brock Lesnar quando tornerà

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Brock Lesnar ha perso il titolo WWE contro Drew McIntyre a WrestleMania 36 e da allora non appare più in uno show televisivo.

Lashley ha dichiarato più volte che quello contro Lesnar è il suo dream match.

È tornato alla WWE perché vuole affrontare Brock Lesnar.

Tom Colohue ha sostenuto questa teoria collegandosi alla forte volontà dell’All Mighty di affrontare l’ex campione: “Il match contro Lesnar è sicuramente in arrivo. (Zona Wrestling)

Su altri giornali

Il fenomenale adesso è già impegnato nel torneo che decreterà il prossimo campione intercontinentale e nel prossimo episodio affronterà Elias. (SpazioWrestling.it)

Nel podcast “Keepin it 100”, Konnan ha rivelato come, stando alle fonti che ha all’interno della WWE, ci sia ancora del risentimento, dell’astio nei confronti di Roman Reigns per non aver preso parte a WrestleMania 36. (SpazioWrestling.it)

Nakamura recupera e tenta la Kinshasa, venendo colpito dall’Enziguri di Styles prima di colpire questi con una Michinoku Driver. La regia mostra gli highlights del primo match di questa puntata, Braun Strowman vs The Miz, con tanto di post match e conferma dell’Handicap match titolato a Backlash. (The Shield Of Wrestling)

Un grosso angle che è stato però cancellato dalla serata, riguardava lo storico Hall of Famer della compagnia, Hulk Hogan. Ancora una volta, la WWE avrebbe voluto fare la storia tramite il suo evento più importante e atteso dell'anno: Wrestlemania. (World Wrestling)

In più l’ex leader degli OC batte Shinsuke Nakamura e si porta in semifinale per sfidare Elias prossima settimana. In più la prossima settimana avremo un triple threat per decidere la sfidante al titolo per BackLash tra Nia Jax, Natalya e Charlotte Flair. (SpazioWrestling.it)

Secondo quanto riportato dal noto sito americano, infatti:. "Fightful è venuto a conoscenza che un'altra ennesima sfida tra gli Street Profits vs i Viking Raiders è già stata registrata ad Orlando, con i due team che giocano a Mini-Golf". (World Wrestling)