Da Milano: “Insigne non deve giocare, l’ultima al Maradona può essere uno strazio”

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

La speranza è che il terzo miglior marcatore della storia azzurra, al pari di Marek Hamsik possa essere salutato nel migliore dei modi

Tra una settimana esatta però bisognerà “fare i conti”, visto che sarà ufficialmente l’ultima di Insigne al “Maradona” e il club prepara una celebrazione.

Lorenzo Insigne gioca l’ultima partita allo Stadio Maradona di Fuorigrotta in occasione di Napoli-Genoa.

Nonostante l’addio sia vicino, nonostante l’impegno massimo del giocatore, per Insigne non sono mancate le critiche dopo Napoli-Torino. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Torino-Napoli, match valido per la 36esima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-1 , frutto della rete di Fabian Ruiz. Giovanni DI LORENZO 6 – Il compitino. (Eurosport IT)

Il commento del giornalista Carlo Alvino sulla sfida Napoli-Torino attraverso il proprio Twitter. Giovanni Pietropaolo. Il Napoli vince di misura in casa del Torino e allunga a +4 sulla Juventus. Lasciamo agli altri la macchia di gare senza impegno (CalcioNapoli1926.it)

Nella ripresa poi la gara si infiamma e arrivano gli episodi che decidono la gara. Redazione 7 MAG 2022 17:31. Vittoria meritata del Napoli, la redazione di SportMediaset ha stilato la pagelle della gara contro il Torino. (AreaNapoli.it)

Tra le braccia di Berisha le conclusioni di Osimhen e le deboli incornate di Insigne e Anguissa. C'è quindi Mertens con Insigne e Lozano alle spalle di Osimhen. (Gazzetta di Parma)

Il Napoli passa a Torino grazie ad una rete di Fabian Ruiz. Fabian Ruiz se ne impossessa e vola verso l’area di rigore granata trovando il sinistro vincente con una deviazione di Djidji. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Successo meritato per la squadra di Spalletti, che allunga sulla Juventus nella corsa al terzo posto. Fabian gol Torino Napoli. Gol Fabian Torino-Napoli, commentatore uruguaiano. La rete di Fabian non ha fatto felici solo i tifosi del Napoli, ma anche Mauricio Fernandez che segue sempre da vicino le vicende azzurre. (CalcioNapoli24)