Schianto sull'autostrada A23 all'altezza di Bicinicco: morto il conducente, ferito il passeggero

Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo INTERNO

Pubblicato su Il Piccolo

A bordo del veicolo, come detto, si trovavano due persone: la vittima è un 55enne residente a Casale di Scodosia (Padova), muratore originario della Romania, deceduto sul colpo a seguito dei gravissimi traumi riportati nell’impatto.

’automobile che scarta improvvisamente e si schianta contro il guard rail.

Un altro uomo, che viaggiava sullo stesso mezzo, è rimasto gravemente ferito. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo)

Su altre testate

Attualmente risultano rallentamenti per chi proviene dal casello di Udine Sud. Nello schianto è morto il conducente mentre risulta ferito il passeggero. (Il Piccolo)

Sul posto sono intervenuti il personale del 118, con il supporto dell’elicottero, i vigili del fuoco del Comando di Udine e gli agenti della polizia stradale L’automobile che scarta improvvisamente e si schianta contro il guard rail. (Zoom24.it)

Code in autostrada A23. Attualmente, informa Autovie Venete, risultano rallentamenti per chi proviene dal casello di Udine Sud. Coinvolta un'auto che si è schiantata contro il guardrail tra Udine Sud e Palmanova in direzione Sud, in prossimità del sovrappasso tra i comuni di Bicinicco e Santa Maria La Longa. (ilgazzettino.it)

Poco dopo le 13,30, una Mercedes è uscita fuori strada all'altezza di Bicinicco, in direzione sud. Drammatico incidente mortale nel primo pomeriggio di oggi sulla A23, nel tratto Udine Sud – Nodo di Palmanova. (Telefriuli)

Sul posto sono intervenuti il personale del 118, con il supporto dell’elicottero, i vigili del fuoco del Comando di Udine e gli agenti della polizia stradale L’automobile che scarta improvvisamente e si schianta contro il guard rail. (gelocal.it)

Ieri nell'ospedale S. Antonio Abate di Trapani, è stato eseguito l'intervento di prelievo degli organi. eri intervento di prelievo degli organi al Sant'Antonio Abate. I parenti di un paziente di 53 anni deceduto per morte cerebrale in rianimazione a causa delle lesioni riportate in un incidente stradale hanno acconsentito a donare gli organi del congiunto. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)