Juventus, Khedira: "Mourinho il miglior allenatore che ho avuto" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Secondo me lui è uno dei migliori nella storia, ha capacità, ambizioni, vuole vincere sempre anche in allenamento.

È uno dei più grandi di sempre, sono molto felice di potermi allenare con lui".

Gioco con lui da 7 anni, 5 al Real e 2 alla Juventus.

Il passo più grande è stato passare dallo Stoccarda al Real Madrid dopo il Mondiale del 2010.

ami Khedira dà le pagelle ai suoi allenatori e non sembra avere molti dubbi su chi mettere in cima alla lista: "Durante la mia carriera ho avuto grandi allenatori. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

"Gioco con Ronaldo da sette anni, cinque al Real Madrid e due alla Juventus, ed è uno dei migliori della storia del calcio perché vuole sempre vincere, anche in allenamento, è un esempio per tutti. E sulla strada per diventare calciatore: "Serve il talento, ma anche tanta disciplina e grande entusiasmo: bisogna lavorare duro ogni giorno ed essere sempre concentrati al massimo". (Tuttosport)

I bianconeri si allenano ancora a piccoli gruppi con distanziamento sociale. a domani anche Adrien Rabiot e Gonzalo Higuain riprenderanno a lavorare alla Continassa. (Tutto Juve)

Secondo me lui è uno dei migliori nella storia, ha capacità, ambizioni, vuole vincere sempre anche in allenamento. Sono stato in grado di imparare da ogni singolo allenatore, anche se non mi piacevano alcune cose ho portato con me quelle positive. (ilBianconero)

Khedira aveva lasciato l’Italia nei giorni più duri dell’emergenza ed era tornato alla base un paio di settimane fa. Maestro Mou — Intanto, il tedesco ha risposto ad alcune domande poste dai tifosi attraverso le proprie storie Instagram. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo me lui è uno dei migliori nella storia, ha capacità, ambizioni, vuole vincere sempre anche in allenamento. "Hai bisogno di talento, non puoi comprarlo: ce l'hai o non ce l'hai. (Calciomercato.com)

I due hanno effettuato test specifici e, secondo le norme vigenti, possono evitare i 14 giorni di quarantena previsti dopo il ritorno dall'estero. Sulla base delle normative con l'effettuazione di test specifici, anche Rabiot e Higuain hanno avuto il via libera per allenarsi con i compagni senza dover aspettare le classiche due settimane. (Sky Sport)