Andrea Bocelli, concerto di stelle per i 30 anni di carriera. Con Carreras e Domingo

Andrea Bocelli, concerto di stelle per i 30 anni di carriera. Con Carreras e Domingo

Andrea Bocelli celebra 30 anni di carriera e dà appuntamento ad amici e colleghi il 15, 17 e 19 luglio nella sua città natale di Lajatico, in quel Teatro del Silenzio in cui ama festeggiare ed esibirsi sentendosi come a casa sua. Ci saranno Placido Domingo e Josè Carreras, e un parterre di ospiti internazionali davvero regale: ci saranno superstar della musica e del cinema, arriveranno Ed Sheeran e il premio Oscar Jon Batiste, Shania Twain e l’attrice Sofia Vergara, l’attore Russell Crowe, il cantante messicano Christian Nodal e la cantante e attrice Sofia Carson, il produttore David Foster e il pianista Lang Lang (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

In occasione del trentennale dell’inizio della sua carriera, il tenore Andrea Bocelli ha organizzato un evento straordinario al Teatro del Silenzio di Lajatico, il suo luogo natale. Il maestro celebrerà questo importante anniversario con una serie di concerti che vedranno la partecipazione di numerose stelle internazionali della musica. (Tempo Italia)

Tre giorni di straordinari concerti. A luglio Lajatico, in provincia di Pisa, si trasforma in capitale mondiale della musica per celebrare i 30 anni di carriera del suo più illustre cittadino: Andrea Bocelli (Sky Tg24 )

Presenti tantissime star internazionali da Ed Sheeran a Russell Crowe, passando per Placido Domingo e Jose Carreras. (Fanpage.it)

Bocelli raccoglie il top per i 30 anni di carriera

Andrea Bocelli 30: The Celebration” si terrà lunedì 15 luglio, mercoledì 17 e venerdì 19 luglio al Teatro del Silenzio di Lajatico, in Toscana, l’anfiteatro naturale nella città natale del tenore. Per celebrare i suoi 30 anni di carriera Andrea Bocelli ha pensato a tre grandi eventi con un super cast italiano ed internazionale da far tremare i polsi. (Il Fatto Quotidiano)

A salire sul palco dell’edizione 2024 del Teatro del Silenzio saranno: Ed Sheeran, Jon Batiste, Russell Crowe, Shania Twain, Sofia Vergara, David Foster, Christian Nodal, Sofia Carson, Laura Pausini, Tiziano Ferro, Zucchero e Giorgia. (LA NAZIONE)

Dopo quella sera all'Ariston, il tenore ha accumulato record, vendite stellari, popolarità globale diventando una delle star più conosciute e riconosciute al mondo. 1994, Il mare calmo della sera, l'inizio definitivo di una delle carriere più luminose di sempre. (ilGiornale.it)