Andrea Bocelli: da Ed Sheeran a Placido Domingo, parata di star per festeggiare i suoi 30 anni di carriera

Andrea Bocelli: da Ed Sheeran a Placido Domingo, parata di star per festeggiare i suoi 30 anni di carriera

Un elenco di star mondiali senza precedenti, e ancora in aggiornamento, accorrerà a celebrare i 30 anni di carriera di Andrea Bocelli con tre concerti-evento che si terranno al Teatro del Silenzio di Lajatico, in Toscana, il 15, 17 e 19 luglio: Ed Sheeran, Jon Batiste, Shania Twain, Placido Domingo, José Carreras, Laura Pausini, Giorgia, Tiziano Ferro, Zucchero sono solo alcuni dei nomi d'eccezione che sono stati annunciati, tutti riuniti per festeggiare il tenore nei suoi luoghi e, nello specifico, nel celebre anfiteatro naturale che si trova nella sua città natale. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

A salire sul palco dell’edizione 2024 del Teatro del Silenzio saranno: Ed Sheeran, Jon Batiste, Russell Crowe, Shania Twain, Sofia Vergara, David Foster, Christian Nodal, Sofia Carson, Laura Pausini, Tiziano Ferro, Zucchero e Giorgia. (LA NAZIONE)

Andrea Bocelli celebra i trent'anni di carriera con un evento, questa estate, organizzato al Teatro del silenzio in Toscana. (Fanpage.it)

Di Marco Gasperetti C’è un anfiteatro nascosto tra le colline della Toscana. Una volta l’anno s’illumina, accoglie migliaia di spettatori per uno spettacolo straordinario (con repliche) e poi torna a celarsi nel panorama di Lajatico, piccolo comune della provincia di Pisa. (Corriere della Sera)

Andrea Bocelli: da Tiziano Ferro a Laura Pausini, gli ospiti dei suoi concerti

LAJATICO — "Da bambino ho imparato a sognare il mio futuro nel silenzio incantato di queste colline. La vita, poi, ha fatto avverare quel sogno". Così Andrea Bocelli ha annunciato il programma dell'edizione annuale del Teatro del Silenzio, che nel 2024 festeggerà i 30 anni di carriera del tenore (Qui News Valdera)

Una cornice per lui abituale chiamata quest’anno a incastonare un evento eccezionale, in bilico tra opera e pop, che con la direzione creativa del regista messicano Francisco Negrin vede la partecipazione di campioni dell’hit-parade come Ed Sheeran, Jon Batiste, Russell Crowe, Shania Twain, Sofia Vergara, David Foster, Christian Nodal, Sofia Carson, Laura Pausini, Tiziano Ferro, Zucchero, Giorgia, ma anche i figli Matteo e Virginia Bocelli oltre a celebrità della lirica e della classica quali Plácido Domingo, José Carreras, Lang Lang, Aida Garifullina, Bryn Terfel, Nadine Sierra. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Andrea Bocelli ha scritto: "Da bambino, ho imparato a sognare il mio futuro nel silenzio incantato di queste colline. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno aiutato i miei sogni d'infanzia a diventare realtà con un concerto indimenticabile". (Radio Italia)