Fiorentina, Iachini: "A Firenze sto benissimo, felice di rispondere alla chiamata"

TUTTO mercato WEB SPORT

E sarà dura per il Brescia, per il Sassuolo, anche domenica", le parole del tecnico, che con i viola ha un altro anno di contratto.

Sono stato felice di rispondere alla chiamata, a stagione iniziata, pur sapendo che sarebbe stata dura.

vedi letture. Fiorentina, Iachini: "A Firenze sto benissimo, felice di rispondere alla chiamata". Beppe Iachini, intervistato da BresciaOggi, ha parlato anche del suo ritorno a Firenze da allenatore dopo il percorso da giocatore: "Sono contento, a Firenze sto benissimo, mi avevano accolto alla grande anche quando ero un calciatore. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Prima domanda sulla questione porte chiuse. Beppe Iachini in conferenza stampa su Udinese-Fiorentina a porte chiuse: “Mi è capitato sia da giocatore che da tecnico. Il tecnico viola ha parlato alla vigilia della gara contro l’Udinese. (Fiorentina.it)

L’Udinese non mi preoccupa, io penso solo alla Fiorentina. Ha tecnica ed è rapido, deve migliorare sulle letture tattiche: ha delle potenzialità, ci lavoriamo con calma”. (fiorentinanews.com)

E sul giovane Dalle Mura ha aggiunto: “Il ragazzo fa intravedere delle buone qualità, io non guardo in faccia nessuno, può migliorare e lo porto con me. Può crescere nella tattica individuale, come tutti, ma ci stiamo lavorando e so che avrà una crescita costante”. (Viola News)

- Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154 € 500.000.007,00 int. (Sport Mediaset)

Ecco la lista completa in ordine alfabetico: Agudelo, Badelj, Benassi, Brancolini, Caceres, Castrovilli, Ceccherini, Chiesa, Cutrone, Dalle Mura, Dragowski, Duncan, Ghezzal, Igor, Lirola, Milenkovic, Pezzella, Pulgar, Sottil, Terracciano, Terzic, Venuti, Vlahovic. (Firenze Viola)

Queste le sue parole nel video realizzato da Fiorentinanews.com (fiorentinanews.com)