Terminate le ricerche nel lago d'Iseo per Chiara Lindl: nessuna traccia del corpo

Fanpage.it INTERNO

Sono terminate le ricerche di Chiara Lindl, la ventenne scomparsa lo scorso anno nel lago d'Iseo. I genitori hanno deciso di posizionare una lapide a Pisogne dove, ogni anno, si svolgerà una commemorazione. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

– “Grazie a tutti per l’aiuto, qui a Pisogne ormai abbiamo degli amici, rimarremo legati al lago d’Iseo”. Missing CaptionMissing Credit Ieri l’ultimo filo di speranza si è spezzato: anche il quarto giorno di ricerche straordinarie finanziate dalla famiglia della ragazza - a supportarli, una raccolta fondi - ha dato esito negativo. (IL GIORNO)

Inviaci la tua segnalazione, ti ricontattiamo noi. NEWS | PISOGNE (TeleBoario)

Ultime ore di speranza prima di interrompere le ricerche. Ma dalle analisi è emerso che si trattava soltanto di tronchi. (Corriere)

Le operazioni sono iniziate alle 7:00 e andranno avanti fino al primo pomeriggio. Sul posto i Volontari del Garda, del Soccorso Sebino e dei sommozzatori di Capriolo, indirizzati nelle ricerche dalle unità cinofile impegnate a fiutare le tracce della giovane tra le acque antistanti Lovere, Costa Volpino e Pisogne (Radio Voce Camuna)

I sub dotati di sonar hanno scandagliato i punti fiutati dai cani, concentrati da Pisogne e Lovere in direzione nord, verso la foce dell’Oglio. Il nuovo round per provare a recuperare il corpo della giovane era iniziato all'alba dello scorso 12 aprile ed era stato finanziato dai genitori di Chiara, anche grazie a una raccolta fondi. (IL GIORNO)

Ieri l’ultimo filo di speranza si è spezzato: anche il quarto giorno di ricerche straordinarie finanziate dalla famiglia della ragazza – a supportare i genitori, una raccolta fondi – ha dato esito negativo. (IL GIORNO)