Ieri in Senato si è consumato l'ultimo atto del governo Conte

TG La7 INTERNO

"Irresponsabile, persegue interessi personali. Mi preoccupa chi chiede pieni poteri e invoca le piazze" ha attaccato l'ex premier. "Rifarei tutto, adesso capisco tutti quei no, qualcuno era già al tavolo con Renzi". L'ex segretario Pd: "prima vengono le istituzioni poi  gli interessi personali" (TG La7)

Ne parlano anche altre testate

“Presidente l’Italia ti ama”, lo striscione affisso davanti Montecitorio. (L'HuffPost)

Al momento non è (Il Desk)

Il premier ha preparato il discorso della vita in cinque giorni di ritiro assoluto, durante il quale ha incassato… Pur di restare in sella, Giuseppe Conte si è perfino trasformato da avvocato degli italiani a pubblico ministero anti Salvini. (ilGiornale.it)

In attesa delle scelte di Mattarella tra nuovo esecutivo e voto a ottobre, con il centrodestra sicuro di una vittoria schiacciante. Volano gli stracci tra l’ex maggioranza di governo dopo il discorso al Senato del dimissionario presidente del Consiglio. (Città Nuova)

Ma non è finita bene...A star is born, ma non è Lady Gaga, più semplicemente si tratta d... (La Verità)

E con un governo di legislatura si rischia il logoramento La propensione al rischio ha finora sempre favorito il leader della Lega, che stavolta si ritrova però sconfitto. (AGI - Agenzia Italia)