Us Open, Raducanu contro Fernandez: sarà finale tra teenager

Tuttosport SPORT

La prima, britannica di 19 anni, ha sconfitto in due set la ben più navigata greca Maria Sakkari con il punteggio di 6-1 6-4, in una sfida senza storia.

Per entrambe le tenniste, nate nell'anno 2002, sarà ovviamente la prima finale Slam della carriera.

L'ultima volta che a sfidarsi nell'atto conclusivo di un torneo così importante erano state due teenagers era il 1997, quando allo Us Open si sfidarono Martina Hingis e Serena Williams

Finale a sopresa nel torneo donne dello Us Open: a sfidarsi nell'atto conclusivo dello Slam americano saranno le teenagers Emma Raducanu e Leylah Fernandez. (Tuttosport)

Su altre fonti

Ad affrontarsi nell'atto conclusivo saranno le teenager Emma Raducanu (Wta 150) e Leylah Fernandez (Wta 73). iovani stelle al potere. (Ticinonline)

Sportface.it seguirà la sfida in diretta e garantirà aggiornamenti in tempo reale ai propri lettori, non prima delle ore 22.00 di sabato 11 settembre. (Sportface.it)

In campo scenderanno due teenager: sono entrambe nate nel 2002 ed entrambe hanno anche grande talento, inoltre in comune hanno anche tante nazionalità. A cura di Alessio Morra. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su US Open ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. (Sport Fanpage)

La Raducanu è attualmente 150esima nel ranking e partecipava per la seconda volta ad un torneo del Grande Slam. Raducanu e Fernandez torneranno all’Arthur Ashe Stadium sabato per la prima finale major tra due adolescenti dagli Us Open del 1999, quando l’allora 17enne Serena Williams superò la 18enne Martina Hingis (LaPresse)

Highlights Fernandez-Sabalenka, semifinale US Open 2021 (VIDEO). Riviviamo quanto accaduto sull’Arthur Ashe Stadium con gli highlights del match (Sportface.it)

Vittoria Raducanu: quota tra l’1.60 e l’1.67. RADUCANU, UN PERCORSO NETTO. Emma Raducanu ha iniziato il suo cammino sul cemento di New York addirittura dalle qualificazioni, lasciando sul suo tragitto gli scalpi di Schoofs, Bolkvadze e Sherif. (Tennis Fever)