Meghan Markle ha proibito al principe Harry di tornare dal padre malato

Secondo quanto riportato dal tabloid inglese Daily Mail, Meghan Markle avrebbe proibito al principe Harry di fare ritorno nel Regno Unito per vedere il padre malato.

Anche il principe Harry, in Canada con il figlio Archie e la moglie Meghan Markle, sarebbe in uno stato di profonda frustrazione per l’impossibilità di essere al fianco dei suoi familiari.

Il principe Harry ha incontrato suo padre per l'ultima volta all'inizio del mese di marzo, in occasione del Commonwealth Service annuale all'Abbazia di Westminster a Londra il 9 marzo. (ilGiornale.it)

Su altre fonti

Il principe Harry e Meghan Markle hanno lasciato il Canada a bordo di un aereo privato per trasferirsi di corsa in California. Meghan Markle potrà infatti riprendere le sue attività a Los Angeles. (MeteoWeek)

Su indicazione dei medici ho fatto il test e sono risultato positivo. Continua dopo la foto. . . . . . . . “Nelle ultime 24 ore ho sviluppato sintomi lievi del coronavirus, vale a dire febbre e una tosse persistente. (Caffeina Magazine)

E com’è stata accolta la notizia a Buckingham Palace? Solo poche ore fa, il Daily Mail riportava la notizia: il principe Harry avrebbe voluto prendere un aereo e volare dal padre Carlo, positivo al Covid-19 ma la moglie Meghan glielo avrebbe impedito. (Il Fatto Quotidiano)

(Continua sotto la foto). Disneynature’s Elephant, an Original Movie narrated by Meghan, The Duchess of Sussex, starts streaming April 3, only on #DisneyPlus. (Grazia)

Il duca aveva fatto l’ultima visita alla famiglia lo scorso 9 marzo. Il Principe Harry terrorizzato: “La Famiglia reale è in pericolo e io…”. Il Principe Harry da poco si era trasferito in Canada con la moglie Meghan. (Velvet Gossip)

Hanno lasciato il Canada per quella che, nelle loro intenzioni, era sempre stata la destinazione finale. Il principe Harry e Meghan Markle si sono trasferiti a Los Angeles. (Amica)