Primavera, le formazioni ufficiali di Torino-Juventus

Toro News SPORT

Alle 18.30 di oggi pomeriggio, venerdì 5 agosto, la Primavera del Torino e quella della Juventus si sfideranno a Quattordio nel match valido per il terzo e quarto posto del Memorial Mamma e Papà Cairo.

Di seguito le formazioni ufficiali di Torino-Juventus: tra i granata, Scurto lancia il neo arrivato Weidmann ancora dal 1'.

Lui, Opoku ed il portiere Brezzo gli unici confermati rispetto al match con il Milan

Entrambe le formazioni sono state sconfitte nelle due partite di semifinale giocatesi ieri: i granata hanno perso 2-3 con il Milan, mentre i bianconeri sono stati battuti 1-0 dall'Atalanta. (Toro News)

Su altre testate

L’anno scorso si è visto un bel Toro, siamo in pista per creare una squadra altamente competitiva. Ai microfoni della stampa, a margine del “Memorial Mamma e Papà Cairo”, il presidente del Torino, Urbano Cairo, presenta così la sfida di Coppa Italia contro il Palermo:. (GoalSicilia.it)

Della lite con Vagnati hanno dato una loro spiegazione sia il dt granata che il presidente Cairo. Ora i tifosi attendono trepidanti le prime parole del tecnico granata, che arriveranno (a meno di sorprese) nel post-Palermo. (Toro News)

Ecco com’è andata la manifestazione. Il Milan Primavera ha partecipato in questi ultimi due giorni al Memorial Mamma e Papà Cairo, un quadrangolare amichevole organizzato dal Torino e comprendenti anche Juventus e Atalanta (Milan News 24)

Ieri sera, al Moccagatta di Alessandria, è calato il sipario sul Memorial organizzato dal Torino, nel ricordo della signora Maria Giulia Castelli e del signor Giuseppe Cairo, mamma e papà del presidente granata Urbano Cairo. (Fcinternews.it)

TERZO POSTO ALLA JUVE Nella “finalina” vittoria della Juventus, 3-1 nel derby con il Toro: Yildiz, Mbangula e Anghelé per la Signora, il cipriota Savva per i granata Per il Milan reti di Longhi (bergamasco di Treviglio), Gala, Perrucci, Bartesaghi, al quinto tiro l’errore, decisivo, di Marshage. (Calcio Atalanta)

Al termine dei minuti regolamentari, terminati con il risultato di 1-1 (gol di El Hilali per il Milan), la Dea ha avuto la meglio dagli undici metri vincendo 4-5. "Resta il rammarico dal dischetto, rimane un grande torneo con prestazioni convincenti", queste le parole apparse sull'account Twitter del Diavolo. (Pianeta Milan)