Primavera, le formazioni ufficiali di Torino-Juventus

Primavera, le formazioni ufficiali di Torino-Juventus
Toro News SPORT

Alle 18.30 di oggi pomeriggio, venerdì 5 agosto, la Primavera del Torino e quella della Juventus si sfideranno a Quattordio nel match valido per il terzo e quarto posto del Memorial Mamma e Papà Cairo.

Di seguito le formazioni ufficiali di Torino-Juventus: tra i granata, Scurto lancia il neo arrivato Weidmann ancora dal 1'.

Lui, Opoku ed il portiere Brezzo gli unici confermati rispetto al match con il Milan

Entrambe le formazioni sono state sconfitte nelle due partite di semifinale giocatesi ieri: i granata hanno perso 2-3 con il Milan, mentre i bianconeri sono stati battuti 1-0 dall'Atalanta. (Toro News)

Su altre testate

L’anno scorso si è visto un bel Toro, siamo in pista per creare una squadra altamente competitiva. Ai microfoni della stampa, a margine del “Memorial Mamma e Papà Cairo”, il presidente del Torino, Urbano Cairo, presenta così la sfida di Coppa Italia contro il Palermo:. (GoalSicilia.it)

La Juve si è rafforzata? Sulla carta dovrebbe essere così. (Tutto Juve)

I bianconeri hanno subito indirizzato il match dopo i primi 9' con le reti di Yildiz al 6' (tiro di sinistro dal limite) e di Mbangula al 9'. La primavera della Juventus ha battuto per 3-1 la primavera del Torino nella finale valida per il 3°/4° posto del primo "Memorial Mamma e Papà Cairo". (Tuttosport)

Memorial Mamma e Papà Cairo: Milan-Atalanta 5-6 dcr

La diretta di Torino-Juventus per il torneo “Mamma e Papà Cairo”: formazioni ufficiali, prepartita, risultato e tabellino. Oggi venerdì 5 agosto è la giornata conclusiva della prima edizione del torneo “Mamma e Papà Cairo” riservato alle formazioni Primavera di Torino, Milan, Juventus e Atalanta (Toro.it)

Nella giornata di oggi, venerdì 5 agosto 2022, Torino e Juventus, dopo le rispettive sconfitte in semifinale con Milan e Atalanta (che si scontreranno in serata per la vittoria finale), si sfideranno nella gara valevole per il terzo e quarto posto della prima edizione del "Memorial Mamma e Papà Cairo": un evento che già da molti anni permette ai giovani della Primavera di mettersi in mostra. (Toro News)

Sequenza rigori: Longhi (M) gol, Muhameti (A) gol, Gaia (M) gol, Vitucci (A) gol, Perrucci (M) gol, Chiwisa (A) gol, Bartesaghi (M) gol, Guerini (A) gol, Marshage (M) parato, Perez (A) gol. Vitucci), Stabile, Tavanti (40’ s. (Torino FC)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr