FINALE! Torino-Juventus 1-3

Toro News SPORT

Precedentemente dedicato alla mamma del presidente del Torino Urbano Cairo, Maria Giulia Castelli Cairo, in seguito alla scomparsa anche del papà Giuseppe lo scorso giugno, il torneo è adesso in memoria di entrambi i genitori.

Nella giornata di oggi, venerdì 5 agosto 2022, Torino e Juventus, dopo le rispettive sconfitte in semifinale con Milan e Atalanta (che si scontreranno in serata per la vittoria finale), si sfideranno nella gara valevole per il terzo e quarto posto della prima edizione del "Memorial Mamma e Papà Cairo": un evento che già da molti anni permette ai giovani della Primavera di mettersi in mostra. (Toro News)

Su altri media

Il Milan primavera di Ignazio Abate ha partecipato al 'Memorial Mamma e Papà Cairo', torneo amichevole in cui hanno partecipato diverse squadre under 19. Al termine dei minuti regolamentari, terminati con il risultato di 1-1 (gol di El Hilali per il Milan), la Dea ha avuto la meglio dagli undici metri vincendo 4-5. (Pianeta Milan)

Ecco com’è andata la manifestazione. Il Milan Primavera ha partecipato in questi ultimi due giorni al Memorial Mamma e Papà Cairo, un quadrangolare amichevole organizzato dal Torino e comprendenti anche Juventus e Atalanta (Milan News 24)

L’anno scorso si è visto un bel Toro, siamo in pista per creare una squadra altamente competitiva. Juric è un grande allenatore, di livello altissimo, lui giustamente chiede di avere i rinforzi il prima possibile. (GoalSicilia.it)

Servì un'ulteriore strigliata - quella famosa intervista dopo il 2-0 subito in casa della Fiorentina - per completare la squadra con gli arrivi di Praet, Brekalo e Zima. "Così non si va da nessuna parte" disse dopo la risicata vittoria ai calci di rigore. (Toro News)

TERZO POSTO ALLA JUVE Nella “finalina” vittoria della Juventus, 3-1 nel derby con il Toro: Yildiz, Mbangula e Anghelé per la Signora, il cipriota Savva per i granata I ragazzi di Fioretto hanno trionfato ad Alessandria: battuto il Milan dopo i calci di rigore. (Calcio Atalanta)

La Gazzetta dello Sport fa un salto indietro nel tempo ricordando i giovani diventati poi campioncini della squadre di Serie A: tra questi Zaniolo, nella Primavera interista quando il suo talento apparve sulla scena dell'allora 'Mamma Cairo'. (Fcinternews.it)