Pirlo recupera Danilo e Chiesa. Contro l'Udinese, Demiral l'unico indisponibile per la Juve

TUTTO mercato WEB SPORT

Pirlo recupera Danilo e Chiesa.

A seguire l’allenatore bianconero dirigerà una nuova seduta di lavoro prima della partenza per Udine, prevista per il tardo pomeriggio"

Contro l'Udinese, Demiral l'unico indisponibile per la Juve. vedi letture. Danilo e Federico Chiesa tornano a disposizione dell'allenatore della Juventus Andrea Pirlo.

Domani sarà vigilia di campionato e alle ore 12.30 Mister Andrea Pirlo risponderà alle domande dei giornalisti. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Ecco le sue parole:. Su cosa serve per ottenere un risultato positivo: “La Juventus è una squadra forte con tanti giocatori molto bravi. Per pensare di portare a casa un risultato positivo contro di loro bisogna pensare a difendere bene con una certa aggressività prevalentemente in certe zone del campo e non accontentarsi di difendere. (CIP)

Se la squadra di Luca Gotti è abbondantemente salva nonostante il quarto peggior attacco del campionato, è proprio grazie alla capacità di concedere poco. Perché anche il risultato non sia come a Firenze o peggio, la Juventus dovrà dunque attaccare molto meglio. (Udinese Blog)

Lo spagnolo sembra aver smaltito il problema al polpaccio. Domani la sfida tra Udinese e Juventus, tra i convocati Pirlo ritrova Morata che era in dubbio. (CIP)

Leggi anche: Mercato Juventus, offerta importante per Demiral dalla Premier. Possibile che Chiesa parta da titolare già contro l’Udinese, per un match che sarà fondamentale per la compagine di Pirlo, alla ricerca disperata di punti preziosi per mantenere il posto in Champions Lo staff sanitario bianconero ha dato rassicurazioni piuttosto importanti in merito al problemino di natura muscolare accusato dall’ala in occasione della gara contro l’Atalanta. (Juve Dipendenza)

Ecco cosa trapela. Infortunio Chiesa, Juventus: aumentano le possibilità di vedere l’esterno titolare contro l’Udinese. (JuveLive)

Juve, Pirlo ritrova Chiesa e Danilo per il match fondamentale in chiave Champions contro l’Udinese: possibile titolarità per entrambi. Torna a sorridere Andrea Pirlo: dopo settimane con numerose assenze, il tecnico della Juventus ritrova tutti i suoi titolari. (SerieANews)