Fiorentina, il commosso saluto di Biraghi a Barone: "Come Davide Astori sei andato via senza salutarmi"

Tutto Juve INTERNO

Cristiano Biraghi, capitano e terzino sinistro della Fiorentina, unico calciatore ancora in viola insieme a Nikola Milenkovic e reduce dalla tragedia che colpì Davide Astori, ha salutato tramite il suo profilo Instagram con un lungo post Joe Barone, ex general manager del club, scomparso oggi a 57 anni: "Ciao Joe, anche tu purtroppo come Davide mi hai fatto questo brutto scherzo di andartene via senza salutarmi! Io non riesco a capacitarmi come questa vita quanto bella possa essere così crudele e tagliente. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Il direttore tecnico della Fiorentina Nicolas Burdisso si è unito al ricordo del direttore generale Joe Barone, dedicandogli un pensiero sul proprio profilo Instagram. Ecco le sue parole: “È molto difficile salutarti oggi Joe, te ne sei andato troppo presto, avevi ancora tanto da dare alla tua famiglia e alla tua Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Un altro giocatore che è transitato a Firenze con la nuova proprietà della Fiorentina è Kevin-Prince Boateng, fantasista ex Milan e Barcellona che non riuscì a incidere come ci si poteva attendere, ma che era comunque un leader dello spogliatoio. (TUTTO mercato WEB)

È iniziata la camera ardente di Joe Barone, che andrà avanti fino a stasera alle 21:00. Come si può vedere dalle immagini e i video raccolti, ci sono già i primi tifosi hanno fatto visita al Viola Park per rendere omaggio e dare l'ultimo saluto al direttore generale viola, che oggi avrebbe compiuto 58 anni. (Firenze Viola)

La camera ardente per Joe Barone, il direttore generale della Fiorentina scomparso nella giornata di martedì 19 marzo in seguito a un malore avvenuto domenica 17, ha aperto intorno alle nove nei locali del Viola Park, l’avveniristico centro di allenamento voluto da Rocco Commisso e dal suo braccio destro, del quale adesso il mondo viola piange la scomparsa. (LA NAZIONE)

Il «popolo viola», come amava chiamarlo Joe Barone, si è subito stretto attorno alla sua famiglia e al presidente Rocco Commisso non appena ha potuto. Prima delle 9, quando si sono aperti i cancelli del Viola Park, erano già diversi i tifosi fuori dal centro sportivo in attesa di dare l’ultimo saluto al direttore generale della Fiorentina, morto il 19 marzo a 57 anni dopo un attacco cardiaco. (Corriere Fiorentino)

Ha la voce rotta dall'emozione quando Firenzeviola.it lo contatta per un ricordo e un pensiero per Joe Barone, prematuramente scomparso ieri, ma Sebastien Frey ricorda con grande affetto il rapporto avuto con il dirigente viola: "Dal momento in cui è stato ricoverato ci immaginavamo come sarebbe andata, purtroppo ieri non è stata una bella giornata e provo grande tristezza perché quando un uomo se ne va così veloce e così giovane resta poco altro. (Firenze Viola)