Taylor Swift, biglietti troppo cari in USA: i fan americani invadono il tour europeo per risparmiare sull'Eras tour

Taylor Swift, biglietti troppo cari in USA: i fan americani invadono il tour europeo per risparmiare sull'Eras tour

È ufficiale, i fan americani di Taylor Swift affolleranno i concerti europei della star. Il motivo? Prezzi più accessibili rispetto a quelli esorbitanti d'oltreoceano. Questa sera la pop star darà il via all'Eras Tour in Europa e si esibirà in diciotto città. Per la prima tappa di Parigi, gli Swifties hanno comprato il 20% dei biglietti per i suoi quattro spettacoli tutti sold out. Stoccolma, la prossima tappa del tour, attende circa 10.000 spettatori dagli Stati Uniti (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Non un semplice concerto, l’Eras Tour è un vero e proprio show spettacolare. Taylor Swift alla conquista dell’Europa. Il 9 maggio all’Arena La Défenze di Parigi, la popstar ha dato il via alla tappa europea del suo Eras tour. (Io Donna)

Ha preso il via ieri, 9 maggio 2024, la leg europea dell’Eras Tour di Taylor Swift che il prossimo luglio arriverà anche in Italia con due date già sold out da quasi un anno allo stadio San Siro. (Everyeye Lifestyle)

Anche il resto della scaletta ha subito variazioni (Rolling Stone Italia)

L'Eurotour di Taylor Swift

A cura di Annachiara Gaggino Video suggerito (Fanpage.it)

/13 Getty (Sky Tg24 )

C’è una parola chiave, «era», per raccontare Taylor Swift. Non solo perché è quella che lei ha scelto per battezzare il suo tour mondiale - 152 date, il primo nella storia a superare 1 miliardo di dollari di incassi - che giovedì 9 maggio all'Arena La Défense di Parigi ha inaugurato davanti a 42mila fan la sezione europea, in arrivo il 13 e 14 luglio a S. (Corriere della Sera)