Nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio, tre weekend per scoprirle meglio

Addirittura tre Porte Aperte, uno dei quali si è appena concluso lo scorso fine settimana e a cui se ne aggiungeranno i due del 18-19 e 25-26 gennaio.

La gamma di motorizzazioni, sia a benzina sia turbodiesel, prevede potenze comprese tra 136 e 280 CV, trasmissione automatica e trazione posteriore o integrale.

Per vedere da vicino quali sono le novità che debutteranno a bordo delle nuove Giulia e Stelvio, mamma Alfa Romeo ci è andata giù pesante. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Futuro incerto nonostante il recente accordo con Kubica e la Orlen. La Formula 1, al contrario di ciò che pensava Marchionne, non ha portato una scossa nella vendita delle auto. (F1-News.eu)

Ora c’è un murales dipinto su un muro di un’abitazione in corso Garibaldi a Milano. Alfa Romeo ha quindi deciso di affidare il proprio brand ad un modo originale e creativo di percepirlo. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio è dotato di una tecnologia avanzata progettata per massimizzare le prestazioni dinamiche, tra cui il sistema di controllo del dominio del telaio Alfa, il selettore Alfa TM DNA Pro con modalità Race e la trazione integrale combinati con il vectoring attivo della coppia Alfa TM. (InvestireOggi.it)

In occasione di un’asta che si terrà oggi e domani in Arizona, RM Sotheby’s metterà in vendita proprio un esemplare della Montreal con telaio n°AR1425442. Alfa Romeo Montreal: RM Sotheby’s prevede di mettere all’asta un esemplare del 1972. (ClubAlfa.it)

Steve Huntingford, direttore di "What Car?" nell'ambito del "Car of the Year 2020". (Adnkronos)

editato in: da. Alfa Romeo Giulia e Stelvio, tutte le novità 2020. Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è una delle auto del Biscione che, sin dal momento del suo debutto sul mercato dell’automotive, fa parlare di sé. (Virgilio Motori)