Vasseur invita Alfa Romeo a trovare più continuità nel 2020

Alfa Romeo ha bisogno di trovare maggiore continuità in questa stagione ed evitare le grandi oscillazioni delle prestazioni che ha visto nel 2019, secondo il direttore del team Frederic Vasseur.

Vasseur vuole che l’Alfa Romeo massimizzi il suo potenziale in maniera più regolare.

Vediamo, penso che sia una buona base per il 2020.” Infine Vasseur ha aggiunto: “Faremo un’auto completamente nuova, un concetto completamente diverso dal 2019”. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre testate

La Formula 1, al contrario di ciò che pensava Marchionne, non ha portato una scossa nella vendita delle auto. A confermare tale teoria anche Leo Turrini ai microfoni di Quotidiano.net: ”Il ritorno dell’Alfa in Formula 1 è sempre stato il sogno di Sergio Marchionne, ma sfortunatamente le vendite di Stelvio e Giulia non sono state strabilianti dunque vedremo cosa accadrà in futuro”. (F1-News.eu)

Alfa Romeo Montreal: RM Sotheby’s prevede di mettere all’asta un esemplare del 1972. Alfa Romeo assegnò l’incarico della carrozzeria di questo modello a Bertone mentre il progetto venne guidato dal leggendario Marcelo Gandini. (ClubAlfa.it)

Un modo nuovo per diffondere la bellezza delle Alfa Romeo di ieri e di oggi. È in questo nuovo corso che si inserisce infatti la nuova campagna pubblicitaria di Alfa Romeo che esula quindi dalle canoniche affissioni pubblicitarie. (ClubAlfa.it)

Quest’anno, per la terza volta consecutiva, ha vinto il premio nella categoria ‘Performance Car of the Year’ della rivista ‘What Car?’ nell’ambito di ‘Car of the Year 2020’. Il motore esclusivo della Giulia Quadrifoglio è il V9 Bi-Turbo da 2.9 litri, sul sito di Alfa Romeo ci sono tutti i dettagli e le informazioni sulla pluripremiata del Biscione. (Virgilio Motori)

Per il terzo anno consecutivo l'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio spinta dal V6 Bi-Turbo da 2,9 litri - ha vinto il premio nella categoria "Performance Car of the Year" della rivista "What Car?" Il modello - è spiegato nelle motivazioni - ha convinto il team di esperti di "What Car?" (Adnkronos)

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio è dotato di una tecnologia avanzata progettata per massimizzare le prestazioni dinamiche, tra cui il sistema di controllo del dominio del telaio Alfa, il selettore Alfa TM DNA Pro con modalità Race e la trazione integrale combinati con il vectoring attivo della coppia Alfa TM. (InvestireOggi.it)