Striscia la Notizia, Chef Rubio tuona su Brumotti: “Te ne hanno date poche”

Vittorio Brumotti, da quando ha messo da parte lo sport per dedicarsi alle inchieste di Striscia La Notizia, si è impegnato nel combattere la battaglia contro la droga, non sempre ricevendo consensi.

Ancora una disavventura in sella alla sua bici per Vittorio Brumotti.

L’ex cuco del canale Dmax ha addirittura commentato contro Brumotti: “Te ne hanno date poche!”.

Chef Rubio attacca Brumotti: “Propaganda infame”. (BlogLive.it)

La notizia riportata su altri media

Uno è fuggito, una ragazza che abbiamo bloccato ha colpito un collega spingendola a terra, il terzo era il più scatenato. Come rispondere a chi usa violenza contro di te e tu sei un rappresentante delle Forze dell’Ordine? (Yahoo Notizie)

Da anni bersaglio di criminali e malviventi, la battaglia di Vittorio Brumotti in supporto dei cittadini esasperati per il dilagare della droga nelle loro comunità, continua. Non è il primo episodio di violenza ai danni del biker, che da anni documenta lo spaccio, ma assicura: "E' stata l'aggressione più feroce della mia vita". (Today.it)

Striscia, Brumotti aggredito: tweet incendiario di Chef Rubio Dopo l'aggressione a Roma di Vittorio Brumotti, Chef Rubio ha commentato su Twitter: "Troppo poche te ne hanno date". Questa volta, però, tra i tanti commenti di solidarietà dopo l’accaduto ne è spuntato uno di Chef Rubio che ha lasciato in molti senza parole. (Virgilio Notizie)

E la battaglia di Brumotti, in supporto a cittadini esasperati per il dilagare della droga nelle loro comunità, continua. Il servizio sarà trasmesso domani sera all’interno di Striscia la notizia (Liberoquotidiano.it)

I presidenti Jair Bolsonaro in Brasile (111/ma posizione, -4) e Nicolas Maduro in Venezuela (148/ma posizione, -1) hanno così "promosso farmaci la cui efficacia non è mai stata dimostrata dal mondo medico", ricorda la Ong. (Yahoo Notizie)

POTREBBE INTERESSARTI > > > Netflix, è crisi nera: cosa sta accadendo. Lascia senza parole il commento di Chef Rubio nei confronti di Brumotti. (Vesuvius.it)